Palermo-Ascoli 2-2. Pagelle e highlights.

Trentasettesima giornata di serie B, il Palermo continua a non sapere vincere, ennesima rimonta subita nel finale, adesso è a rischio anche il sesto posto.

L'allenatore sceglie titolare Desplanches, ritorna titolare anche Ranocchia, in attacco la coppia Brunori e Soleri. Palermo subito in vantaggio dopo un minuto, Soleri riceve palla sulla trequarti e fa l'assist per Brunori che calcia in porta e fa gol, 1-0.

Ancora Palermo che si butta avanti, Soleri mette in mezzo un pallone insidioso, altra occasione per il Palermo con un tiro alto di Diakitè da dentro l'area.

Episodio arbitrale contro il Palermo, Gomes viene buttato giù, fallo dal limite, possibile rigore ma l'arbitro non fischia, dal possibile rigore al pareggio dell'Ascoli con un colpo di testa ravvicinato, 1-1. Il Palermo reagisce e trova il gol del vantaggio con un colpo di testa di Soleri su assist di Segre, 2-1. Altra occasione per il Palermo con Ranocchia che non riesce a sfruttare un contropiede pericoloso.

Secondo tempo, Gomes deve uscire per infortunio, entra Henderson, il Palermo si chiude in difesa, esce anche Ranocchia ed entra Di Francesco.

L'Ascoli attacca, buona parata di Desplanches dopo un tiro ravvicinato, entrano Mancuso, Stulac e Marconi al posto di Brunori, Ceccaroni e Nedelcearu, il Palermo va vicino al gol con un tiro di Di Francesco, il pallone non viene trattenuto dal portiere è colpisce il palo.

Nel finale arriva il pareggio dell'Ascoli con un tiro angolato, 2-2 risultato finale.

 

Commenti: 0