Calciomercato, focus in attacco.

Il campionato del Palermo è terminato un mese fa, i tifosi stanno già pensando alla prossima stagione. Recentemente il direttore generale Gardini ha dichiarato che l'obbiettivo per la prossima stagione è la promozione in A, adesso i tifosi aspettano notizie dal calciomercato. Focus in attacco: 

 

In attacco ovviamente il giocatore intoccabile è Brunori, nell'ultimo campionato ha realizzato 20 gol in 38 partite tra campionato e coppa Italia.

Ad oggi in rosa abbiamo solo due punte, Brunori e Soleri, tra l'altro Soleri potrebbe ricevere delle offerte soprattutto dalla serie C.

Secondo alcune notizie di calciomercato il Palermo potrebbe pensare ad un ritorno di Tutino, ma non ci sono certezze, sono tanti i nomi usciti fino adesso.

Sarà fondamentale capire con quale modulo vuole giocare Corini, con il 3-5-2 della passata stagione serviranno in totale 4 attaccanti, se invece Corini giocherà con il 4-3-3 serviranno in totale 2/3 punte centrali.

La passata stagione ci ha detto che servono più attaccanti prolifici, se si vuole andare in serie A non si puo' fare affidamento solo a Brunori.

 

Commenti: 0