BARI-PALERMO 1-1. PAGELLE E HIGHLIGHTS.

Seconda giornata di serie B, il Palermo ottiene un punto importante in trasferta, la squadra ha giocato un buon primo tempo passando in vantaggio con Valente, sempre nel primo tempo il Palermo ha avuto altre occasioni. Nel secondo tempo, vista anche l'emergenza a centrocampo, ce stato un calo fisico e il Bari ha pareggiato, espulso Marconi. Le pagelle:

PIGLIACELLI 7: Non sbaglia nulla, sempre attento, nel secondo tempo evita il momentaneo pareggio con una super parata.

BUTTARO 6: Ci mette la solita grinta, viene ammonito.

NEDELCEARU 6: Usa bene il fisico e vince diversi duelli, si perde l'uomo nel pareggio del Bari.

MARCONI 6: Lotta come sempre, ma quando viene attaccato in velocità fa fatica, nel secondo tempo viene espulso per fallo da ultimo uomo ma salva il risultato. 

CRIVELLO 5,5: Sostituisce Sala, usa l'esperienza, qualche errore d'impostazione, non spinge sulla fascia e pensa solo a difendere.

DAMIANI 6: Corre tanto e fa pressing, qualche errore di troppo quando deve verticalizzare, un po' ingenuo nell'episodio del pareggio del Bari.

BROH 7: Migliore in campo, recupera palloni e attacca, corre tanto, fa una bel assist per Floriano dopo una cavalcata in velocità.

ELIA 5,5: Sfiora il gol ma il portiere respinge a tu per tu, poteva fare di più, nel secondo tempo cala fisicamente.

FLORIANO 6: All'inizio perde qualche pallone di troppo, è suo l'assist per il gol di Valente, nel secondo tempo non si vede e viene sostituito.

VALENTE 6,5: Corre sulla fascia e difende anche, è suo il gol del momentaneo vantaggio, nel secondo tempo non riesce più ad attaccare sulla fascia.

BRUNORI 5,5: Viene marcato stretto e fa fatica, sbaglia un contropiede nel quale invece di servire il compagno calcia in porta, nel secondo tempo rimane solo in avanti e non riesce a essere determinante.

ALL. CORINI 6,5: Si è visto un buon primo tempo, la squadra ha tenuto bene il campo, in circa due settimane Corini è riuscito a dare un idea di gioco nonostante l'emergenza a centrocampo.

PIEROZZI 5: Fa poco sulla fascia destra.

STOPPA S,V: Entra negli ultimi dieci minuti nel momento in cui il Palermo pensa solo a difendersi.

LANCINI S,V

 

Scrivi commento

Commenti: 0