UNA STAGIONE BUTTATA VIA

Ieri si è chiusa la sessione invernale di calciomercato, il Palermo ha chiuso questo mese di trattative con un solo rinforzo.

 

La società ha deciso di accontentarsi e di non provare a rinforzare la squadra,  anche il più incompetente dei tifosi ha capito che bastava qualche rinforzo in attacco per poter disputare gli eventuali playoff con una chance maggiore di conquistare la promozione.

 

Un sondaggio online ha chiesto ai tifosi quale reparto ha maggiore bisogno di rinforzi, il 70% ha risposto l'attacco, come è possibile che i dirigenti del Palermo non hanno capito che il reparto debole di questa squadra è proprio l'attacco? 

 

Ce qualche giornalista che parla di anno di transizione, io invece penso che è una stagione buttata via, anche perchè più tempo rimani in serie C più soldi spendi e aumenta l'insofferenza dei tifosi.

La società forse sperava che Boscaglia riuscisse a costruire una squadra vincente? 

Adesso bisogna capire se questa proprietà, per la prossima stagione, è in grado di costruire una squadra che punti dritto alla promozione in serie B, in questa stagione non l'hanno saputo fare.

 

Scrivi commento

Commenti: 0