CALCIOMERCATO, COSA SERVE?

La sessione estiva di calciomercato è iniziata il 1 Settembre e si concluderà il 5 Ottobre.

Il Palermo ha bisogno di rinforzi per giocarsi la promozione in serie B, ad oggi sono stati acquistati 5 nuovi giocatori ovvero un difensore centrale Ivan Marconi, un terzino Niccolo' Corrado, un centrocampista Andrea Palazzi, un esterno Nicola Valente e un attaccante Andrea Saraniti, sono stati riconfermati Silipo, Lucca e Peretti, altri giocatori invece sono ritornati alle loro squadre di proprietà ovvero Felici, Kraja, Langella, via anche gli attaccanti Ricciardo e Ficarrotta.

Il regolamento impone di avere una rosa non superiore a 22 giocatori più un giovane nato successivamente al 1 Gennaio 2001, da questa lista di 22 sono esclusi i giovani nati dopo il 2001, ad oggi il Palermo ha 17 giocatori in ritiro più qualche giovane, assente per problemi fisici Martinelli. Per completare la rosa servono almeno altri 5 acquisti ovvero 1 difensore, 2 centrocampisti, 1/2 esterni offensivi e 1 attaccante.

Il 27 Settembre inizia il campionato è bisogna farsi trovare pronti per un campionato da protagonisti che si preannuncia difficile.

Commenti: 0