Palermo-Venezia 1-1

Ottava giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Venezia, in porta Brignoli, in difesa Salvi, Bellusci, Struna, Aleesami, a centrocampo Haas, Jajalo, Fiordilino, in avanti Trajkovski dietro le punte Puscas e Nestorovski.

 

Stellone rivoluziona sei undicesimi dei titolari contro il Lecce tornando alla difesa a quattro.

Nel corso della prima frazione di gioco sono i Rosanero a produrre gli spunti più interessanti, il primo squillo arriva al 12' quando Fiordilino mette un buon pallone in area per Nestorovski il quale se lo alza per poi concludere in rovesciata, palla di poco a lato, il Palermo torna a farsi vedere nel finale, con due occasioni ravvicinate, la prima al 44' quando dai 25 metri Jajalo prova la conclusione ma il portiere respinge e salva il risultato, un minuto più tardi Nestorosvki tocca per Puscas, arriva Traijkovski che però scivola davanti al portiere avversario, fine primo tempo 0-0.

Nel secondo tempo il Venezia passa inaspettatamente in vantaggio, un tiro deviato da Haas si insacca alle spalle di Brignoli, 0-1.

La strada del Palermo si mette ancora di più in salita al 18' quando Trajkovski viene espulso, decisione arbitrale esagerata.

Stellone fa entrare Falletti, Murawski e Moreo, con l'uomo in più il Venezia cerca di gestire il risultato ma il Palermo si butta in avanti, al 90' esatto arriva la rete del pareggio, Murawski di testa pallone respinto dal portiere arriva Struna che spinge in rete: 1-1, all'ultimo minuto di recupero Nestorovski ci prova con un tiro a giro pallone fuori di poco, risultato finale 1-1.

Terzo pareggio in campionato, il Palermo meritava il vantaggio ma inaspettatamente è il Venezia a segnare, l'espulsione di Trajkovski complica le cose ma il Palermo conquista un meritato punto.

 

Commenti: 0