Frosinone-Palermo 2-0

Gara di ritorno finale play off, il Palermo gioca in trasferta contro il Frosinone, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa Struna, Dawidowicz, Rajkovic, sulle fasce Rispoli e Aleesami, in mezzo Jajalo e Murawski, in avanti Coronado dietro La Gumina e Nestorovski.

 

Il Palermo parte dal 2 a 1 della gara d'andata, inizio match nervoso con tanti falli e diversi giocatori ammoniti, subito una sostituzione per il Palermo esce Dawidowicz infortunato al suo posto entra Szyminski.

Il Palermo sfiora il goal con un tiro pericoloso di Murawski respinto dal portiere, il Frosinone risponde con una punizione, Coronado entra in area mette in mezzo ma il portiere respinge, il primo tempo finisce 0-0 con poche occasioni da goal e tanti cartellini gialli.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, al sesto minuto arriva purtroppo il vantaggio del Frosinone con un tiro da fuori area che scavalca il portiere Rosanero, 1-0.

Inizia una nuova gara, il Palermo si butta in avanti, entra Gnahorè al posto di Rispoli, Coronado viene buttato giù, l'arbitro prima concede la punizione dal limite dopo pero' dice che è rigore, le immagini tv fanno vedere che il fallo è sulla linea quindi è rigore, ma ancora una volta l'arbitro, assediato dai giocatori del Frosinone, cambia opinione e concede la punizione.

Entra Trajkovski al posto di Murawski, il Palermo prova ad attaccare ma i giocatori del Frosinone fanno sempre fallo e si buttano a terra per perdere tempo, addirittura alcuni giocatori del Frosinone dalla panchina buttano palloni in campo per fermare il gioco, l'arbitro è in confusione, nel finale in contropiede il Frosinone segna il raddoppio, 2-0.

I tifosi del Frosinone invadono il campo ancora prima della fine del tempo regolamentare, non si è capito nemmeno se l'arbitro ha fischiato la fine, risultato finale 2-0.

Purtroppo il Palermo non è riuscito a conquistare la promozione, dopo la vittoria dell'andata stasera la squadra non è riuscita a difendere il risultato, gara condizionata da diversi episodi poco regolari, un rigore non dato al Palermo e tanto nervosismo, la società ha dichiarato che farà ricorso.

Commenti: 0