Palermo-Cremonese 1-1

Trentacinquesima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro la Cremonese, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa Dawidowicz, Struna, Szyminski, sulle fasce Rispoli e Aleesami, in mezzo Gnahorè, Jajalo, Murawski, in avanti Coronado dietro l'unica punta Nestorovski.

 

Seconda gara consecutiva in casa, il Palermo dopo il pareggio contro il Pescara cerca tre punti in chiave promozione.

Fin dall'inizio la gara non regala emozioni, il Palermo mantiene il possesso palla ma non crea azioni da goal.

Coronado e Rispoli sono gli unici che provano a inventare qualcosa ma la difesa della Cremonese è attenta.

Jajalo sbaglia da posizione favorevole tiro alto, un tiro rasoterra di Aleesami esce fuori di poco, nel finale di primo tempo un tiro da fuori area di Gnahorè esce a lato del portiere, fine primo tempo 0-0.

 

Il secondo tempo del Palermo inizia senza sostituzioni, la prima occasione importante per il Palermo è di Gnahorè quasi dal limite dell'area tiro alto.

Vantaggio Rosanero, un tiro di Rispoli viene respinto dal portiere il più veloce di tutti è Coronado che di testa mette in rete, 1-0.

Esce Jajalo al suo posto entra Accardi, la Cremonese si butta in avanti e crea pericolo, entra La Gumina al posto di Nestorovski, nel finale purtroppo la Cremonese trova il pareggio con una deviazione sotto porta1-1, in campo anche Trajkovski al posto di Gnahorè, dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-1.

Altro pareggio casalingo, il Palermo spreca un altra occasione importante, anche questa volta i Rosanero subiscono l'ennesima rimonta, in classifica si sale a quota 59 punti.

Commenti: 0