Entella-Palermo 1-2

Trentatreesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro l'Entella, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa, Szyminski, Struna, Rajkovic, sulle fasce Rispoli e Rolando, in mezzo Gnahorè, Jajalo, Murawski, in avanti Coronado dietro La Gumina.

 

Fin dal primo minuto il Palermo mantiene il possesso palla, la prima occasione per i Rosanero è un tiro di La Gumina parato dal portiere, l'Entella si chiude in difesa per colpire in contropiede ma la difesa Rosanero è attenta.

Lancio di Jajalo per Rispoli che tira è colpisce la traversa ma l'arbitro fischia per fuorigioco, poco dopo arriva il goal, Coronado in caduta passa il pallone a La Gumina l'attaccante entra in area e di destro calcia e mette in rete, 0-1, l'Entella risponde con un tiro alto sopra la traversa.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni per il Palermo, sono sempre i Rosanero a comandare il gioco, Gnahorè ci prova con un tiro debole da fuori area, entra Moreo al posto di La Gumina.

Raddoppio Rosanero, in contropiede Coronado punta la porta passa il pallone a Gnahorè ma il difensore dell'Entella anticipa e involontariamente fa autogoal, 0-2.

Poco dopo il raddoppio l'Entella trova il goal con un tiro deviato che spiazza Pomini, 1-2.

Nel finale l'Entella si butta in avanti ma il Palermo si difende bene, risultato finale 1-2.

Quindicesima vittoria in campionato, il Palermo vince meritatamente e tiene il passo di Frosinone e Empoli, in classifica si sale a quota 57 punti.

Commenti: 0