Palermo-Venezia 0-0

Diciassettesima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Venezia, in campo questa formazione, in porta Posavec, in difesa Dawidowicz, Struna, Szyminski, sulle fasce Rispoli e Aleesami, a centrocampo Gnahorè, Jajalo, Murawski, in avanti Coronado dietro Trajkovski.

 

Il Palermo parte forte con un buon pressing, il Venezia si chiude in difesa, pronti via ci sono subito un paio di episodi dubbi, contatto in area tra un giocatore del Venezia e Trajkovski ma per l'arbitro non è rigore, il Palermo prova a verticalizzare ma la mira è sbagliata, il Venezia ci prova in contropiede, annullato un goal a Gnahorè per fuorigioco, tanti cross ma la difesa del Venezia respinge tutto, Gnahorè calcia pallone fuori di poco, ci prova anche Trajkovski ma il tiro viene respinto in angolo, fine primo tempo 0-0.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni per il Palermo, Jajalo sfiora il goal con un tiro potente da fuori area ma il pallone è fuori di poco.

Coronado calcia dal limite dell'area ma il portiere para,  entra La Gumina al posto di Gnahorè, il Venezia rimane in dieci per l'espulsione del difensore Domizzi, nel finale Tedino fa entrare Embalo al posto di Aleesami, Posavec è attento su un tiro deviato, la manovra di gioco è lenta e prevedibile, Embalo va vicino al goal ma il tiro da distanza ravvicinata viene respinto dal portiere, risultato finale 0-0.

Il Palermo fallisce la possibilità di portarsi primo in classifica in solitario, l'assenza di Nestorovski si è fatta sentire, in classifica si sale a quota 29 punti.

 

Commenti: 0