3-3, pari Empoli su rigore

Terza giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro l'Empoli, Tedino manda in campo questa formazione, Posavec in porta, Cionek, Struna, Bellusci in difesa, sulle fasce Rispoli e Aleesami, a centrocampo Gnahorè, Jajalo, Chochev, in avanti Coronado dietro Nestorovski.

 

Coronado si rende subito protagonista e serve l’assist su punizione per il gol del vantaggio di Cionek che di testa mette in rete 1-0, passano quattro minuti e Coronado trova anche la soddisfazione personale del gol, il brasiliano punta l’area di rigore e lascia partire un destro spettacolare che si insacca sul primo palo, 2-0, a metà primo tempo accorcia le distanze l'Empoli con Simic di testa, 2-1.

 

In avvio di secondo tempo l’Empoli trova il pareggio con Caputo che sorprende un Posavec poco attento, 2-2.

Tedino sostituisce Chochev e Nestorovsk con Murawski e Trajkovski, in contropiede il Palermo passa in vantaggio, Rispoli si invola sulla fascia destra ma cade a terra al limite dell’area, Gnahorè si impossessa del pallone e supera il portiere con un preciso destro, 3-2.

Nel finale entra Morganella al posto di un ottimo Coronado, al quarto minuto di recupero contatto in area tra Gnahorè e un giocatore dell'Empoli, per l'arbitro è rigore, le immagini tv lasciano qualche dubbio, dal dischetto Caputo segna è fissa il punteggio finale sul 3-3.

Gara con tante occasioni da goal, il doppio vantaggio del Palermo aveva illuso i tifosi, l'Empoli rimonta due volte lo svantaggio e con un rigore dubbio nei minuti di recupero nega la seconda vittoria ai Rosanero, in classifica si sale a 5 punti.

Commenti: 0