57 punti disponibili. Il campionato non è finito.

Il girone d'andata si è chiuso con una sconfitta pesante contro l'Empoli, sconfitta pesante solo dal punto di vista della classifica, sul campo infatti non si è notata la differenza dei sette punti in più, senza l'episodio del dubbio rigore la gara sarebbe finita in pareggio.

 

La classifica dice Empoli 17 punti, Palermo 10 punti, sette punti da recuperare possono essere tanti ma anche pochi, una cosa è sicura, tutto dipende dal Palermo, come detto nonostante la vittoria l'Empoli non ha dimostrato di essere superiore ai Rosanero, purtroppo nelle ultime due gare due episodi entrambi su rigore ci hanno tolto ben 4 punti.

 

Dal nostro punto di vista bisogna fare tre cose, prima di tutto servono rinforzi dal mercato, rinforzi d'esperienza per correggere le carenze di formazione, altra cosa da fare è quella di lasciare lavorare il mister senza metterlo in discussione e infine si deve continuare con la promozione dei biglietti scontati per riempire lo stadio come successo con Chievo e Pescara.

Tre mosse che la società speriamo faccia, se veramente si vuole fare di tutto per evitare la retrocessione Zamparini lo dimostri, i tifosi nonostante tutto ci credono ancora.

 

Commenti: 1
  • #1

    mario (giovedì, 12 gennaio 2017 22:54)

    zamparini non compra nessuno ormai ha deciso di andare in serie B