CHIEVO-PALERMO 3-1, PRESTAZIONE INDEGNA IN UNA GARA IMPORTANTE

di Panormus22

Trentunesima giornata di serie A, il Palermo gioca in trasferta contro il Chievo, l'allenatore Novellino sceglie il modulo 4-3-3 con questa formazione, Sorrentino, Struna, Cionek, Andelkovic, Lazaar in difesa, centrocampo con Hiljermark, Brugman e Jajalo, in attacco Vazquez, Gilardino e Trajkovski.

 

Primi minuti di gioco lenti, il Palermo chiude gli spazi e in contropiede cerca di colpire, il primo tiro è di Brugman tiro che è fuori, alla prima occasione il Chievo passa in vantaggio, un cross innocuo sorprende la difesa Rosanero che non intercetta il pallone, pallone che finisce tra i piedi del giocatore del Chievo che praticamente a porta libera segna, 1-0.

Dopo lo svantaggio il Palermo risponde con Gilardino che prima ci prova con un tiro di poco fuori e sempre Gilardino ci prova al volo dopo un cross di Vazquez ma l'attaccante Rosanero non riesce a colpire bene, al terzo tentativo pero' Gilardino segna, Brugman verticalizza centralmente per Gilardino che supera il portiere e da terra calcia in rete, 1-1, le immagini dicono che Gilardino non è in fuorigioco, nel finale di primo tempo fuori Hiljermark dentro Maresca, episodio arbitrale, Trajkovski mette in rete ma il gioco è fermo per un inesistente fuorigioco, fine primo tempo 1-1.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, anche questa volta come il primo tempo alla prima occasione il Chievo segna, cross in mezzo nessun difensore del Palermo prende il pallone e il giocatore del Chievo di testa anticipa Struna e mette in rete, 2-1.

Il vantaggio del Chievo taglia le gambe ai giocatori del Palermo, Novellino fà entrare Quaison al posto di Brugman, il Chievo controlla il match e gioca soprattutto in contropiede, un tiro/cross di Vazquez per poco non sorprende il portiere, dopo l'ennesimo fallo subito Vazquez che era diffidato protesta e viene ammonito, il Chievo trova anche il terzo goal su punizione, 3-1, per la cronaca ci sarebbe anche un rigore a favore del Palermo fallo su Gilardino ma l'arbitro non vede, nel finale entra Balogh al posto di Trajkovski, risultato finale 3-1.

In una giornata importante dopo la sconfitta di Sabato del Carpi ci si aspettava una prestazione migliore, la squadra pero' non ha giocato con cattiveria e si continuano a subire tanti goal.

 

Commenti: 4
  • #4

    NoiTifosiDelPalermo (mercoledì, 06 aprile 2016 10:09)

    Invece con tifosi come te il Palermo Calcio nella sua storia ha vinto scudetti e champions ahahahaha.
    La rovina del Palermo sono quelli come te che criticano tutto senza fare nulla, cerca qualche imprenditore siciliano che vuole comprarsi il Palermo, Zamparini lo ha detto ufficialmente che vuole vendere.

  • #3

    Zampapapa' (mercoledì, 06 aprile 2016 07:50)

    A parte che minkia ti ci chiami tu, la rovina del Palermo, quello vero non quello tirato su da questo burattino presidente, e' dovuta proprio a quei tifosi come te. Ricordati che io non retrocedo.

  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (martedì, 05 aprile 2016 15:38)

    Zampapapà o come minkia ti chiami appena siamo matematicamente in serie B ne riparliamo, per adesso io tifo Palermo tu invece continua a tifare contro il Palermo, bravo.

  • #1

    Zampapapà (martedì, 05 aprile 2016 13:29)

    Adesso lo hai capito che siamo in B? O dobbiamo aspettare qualche settimana? Le partite te le vedi? Hai visto che non corrono più? E poi hai visto il tuo grande presidente? Abbiamo perso perchè non ha dato consigli a Pivellino.