ELIMINATI E UMILIATI, L'ALESSANDRIA VINCE 3 A 2.         VAZQUEZ SI FA' BUTTARE FUORI, MERITATI FISCHI PER TUTTI.

di Panormus22

Nel quarto turno di coppa Italia il Palermo viene eliminato dall' Alessandria, squadra di lega pro, al Barbera finisce 2-3.

Ballardini cambia diversi giocatori rispetto la gara di campionato con la Juventus, Colombi in porta, Rispoli, Andelkovic, El Kaoutari e Daprelà in difesa, centrocampo con Rigoni, Maresca e Hiljermark, in attacco Vazquez, Quaison e Trajkovski.

 

Pronti via la sensazione è quella di un Alessandria ben messa in campo, il Palermo fatica a creare gioco, dopo appena tre minuti arriva l'episodio che cambia subito la gara, Rispoli va in contrasto con il braccio largo e il pallone gli sbatte sulle mani, rigore, dal dischetto il giocatore dell'Alessandria non sbaglia, 0-1.

 

Altro episodio negativo, dopo un contrasto Vazquez reagisce con una gomitata, per l'arbitro è rosso diretto, Palermo in dieci, passa un minuto è l'Alessandria raddoppia con un tiro potente da dentro l'area di rigore, 0-2, al fischio finale i tifosi giustamente fischiano per la vergognosa prova della squadra.

 

Nel secondo tempo si vede un Palermo un po' migliore, difficile fare peggio del primo tempo, i più attivi sono Trajkovski e Quaison, Ballardini fà entrare anche Gilardino e Morganella al posto di Rigoni e Rispoli, Quaison salta un avversario in dribbling e serve Trajkovski, l'attaccante macedonecon un tiro potente indirizzato all'angolino basso mette in rete, 1-2, sempre Trajkovski sfiora il secondo goal ma la conclusione a rete colpisce il palo esterno.

 

Nel finale di gara l'Alessandria trova il terzo goal dopo un tiro da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali, 1-3, il Palermo reagisce subito e trova il goal con Gilardino che sfrutta una respinta del portiere e mette in rete, 2-3, nei minuti di recupero il Palermo prova a pareggiare ma non crea azioni pericolose, fischio finale 2-3.

Il Palermo viene eliminato e umiliato, l' atteggiamento della squadra soprattutto nel primo tempo è stato vergognoso, i tifosi meritano rispetto.

 

Commenti: 4
  • #4

    mario (giovedì, 03 dicembre 2015 09:09)

    Vazquez ha fatto una cavolata, altro che campione.
    Non si puo' perdere cosi' contro una squadra di lega pro, sono d'accordo con chi ha detto che i giocatori se ne sono fregati di questa gara.

  • #3

    GIULIO (giovedì, 03 dicembre 2015 02:42)

    Che partita ragazzi, da togliere non il fiato, ma bensì la voglia di continuare a seguire la squadra. Sono deluso e amareggiato e dico sin da ora che non andrò più allo stadio, non meritano la presenza dei tifosi, anzi questa squadra non merita di avere dei tifosi.

  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (mercoledì, 02 dicembre 2015 21:54)

    GIOCATORI INDEGNI, zero rispetto verso i tifosi, l' Alessandria sembrava u barcellona, forse dovremmo comprare alcuni giocatori dell'Alessandria almeno si risparmia sull'ingaggio.

  • #1

    Zampapapà (mercoledì, 02 dicembre 2015 19:26)

    La colpa è di Iachini che non fa giocare bene la squadra. mannaggia!