PALERMO-JUVENTUS, PRECEDENTI IN SERIE A

di Panormus22

Quattordicesima giornata di serie A, il Palermo gioca in casa contro la Juventus,

vediamo i precedenti storici giocati a Palermo.

 

A Palermo si sono giocati 26 match nella massima serie, la prima gara si è giocata nel 1933 con il risultato di 0-2, in totale 6 vittorie per il Palermo,

12 vittorie per la Juventus e 8 pareggi, l'ultima gara si è giocata nel campionato scorso con il risultato di 0-1 per la Juventus.

 

In totale tra gare in casa e fuori casa le due società nella massima serie si sono sfidate 52 volte, 10 vittorie per il Palermo, 31 vittorie per la Juventus e 11 pareggi.

 

La vittoria più rotonda risale al 2008 con il risultato di 3-2 per il Palermo, invece la sconfitta più pesante risale al 1951 con il risultato di 1-5.

Commenti: 2
  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 30 novembre 2015 11:18)

    Deciditi pero', è dall'inizio del campionato che rompi i koglioni dicendo che siamo la squadra più scarsa della serie A e ora pretendi di vincere facile con la juventus?
    Nel primo tempo si è visto un buon Palermo, ha detta di tutti, alla pari della juventus che appena qualche giorno fà ha vinto contro il Manchester City.

    Le partite da vincere erano Palermo-carpi e Palermo-empoli, iachini ne sai niente?

  • #1

    Zampapapa (lunedì, 30 novembre 2015 01:19)

    Discreto Palermo al primo tempo? Senza mai tirare in porta? Ma non l'hai capito che la Lazio ci voleva fare vincere e non siamo stati capaci? O il problema era Iachini? Forse per te e per quella specie di individuo chiamato presidente? Umiliato da quelle merdacce bianconere che avevo a lato. Una volta avevamo la possibilita' di zittirli ora assistiamo a spetgacoli frustranti e vergognosi. Ah, si siamo in serie A. Ma penso che lo sai che se non facciamo 7 punti fra Atalanta, Frosinone e Verona siamo in serie B. Ma lui va in tv a spiegare come devevgiocare Dybala e quanto vale Vazquez.
    A proposito. Quanto scommetti che fra due settmane torna Iachini?