L'Avversario: La Juventus

di Panormus22

Quattordicesima giornata di serie A, il Palermo gioca in casa contro la Juventus, in classifica il Palermo ha 15 punti, la Juventus 21.

 

L'Allenatore Allegri allena la Juventus da due stagioni, nel campionato scorso ha vinto scudetto/coppa Italia, ed è arrivato anche in finale di Champions League, in totale in carriera ha vinto due scudetti, uno con il Milan e uno con la Juventus.

 

La Squadra E' composta da diversi giocatori d'esperienza e dal blocco nazionale con Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci e Marchisio, le stelle sono l'attaccante Dybala e il centrocampista Pogba, il capitano è il portiere Buffon

 

Il Modulo di gioco:  Spesso giocano con il 3-5-2, ma hanno giocato anche con il 4-3-3 e il 4-3-1-2, l'allenatore cambia spesso modulo e formazione, rispetto il campionato scorso giocano un calcio meno fisico, le giocate dei singoli spesso incidono.

 

Gli ex Ci sono tre ex, l'attaccante Dybala, il difensore Barzagli e il portiere Rubinho

 

Campionato scorso:  L'ultimo match giocato in casa risale al campionato scorso, Palermo-Juventus 0-1

 

Probabile formazione Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, A. Sandro, Dybala, Mandzukic

 

 

Commenti: 4
  • #4

    NoiTifosiDelPalermo (mercoledì, 25 novembre 2015 22:54)

    per curiosità, ma ogni tanto un commento inerente all'articolo scritto lo vuoi scrivere?
    Non mi interessano i commenti fuori luogo.

  • #3

    Zampapapà (mercoledì, 25 novembre 2015 21:15)

    Ti prego toglilaaaaaaaaaaaaa

  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (mercoledì, 25 novembre 2015)

    Fá parte dell'articolo, tu non guardarla :)

  • #1

    Zampapapà (mercoledì, 25 novembre 2015 13:21)

    E no, Panormus, questo da te non me lo aspettavo. Uno stemma gigante della Juventus in un sito di tifosi del Palermo. Ti prego, toglilo. Questo si che mi fa vomitare!!!!!!!!