MILAN-PALERMO 3-2, SCONFITTA A TESTA ALTA, DOPPIETTA DI HILJERMARK

di Panormus22

Quarta giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Milan, Iachini sceglie il modulo 4-3-2-1 con questa formazione, Sorrentino, Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar, Hiljermark, Jajalo, Chochev, Vazquez, Quaison, Djurdjevic, Gilardino e Rigoni in panchina.

 

Per i primi venti minuti gara equilibrata, il Milan attacca ma non trova spazi per colpire, il Palermo invece non riesce ad attaccare in contropiede, purtroppo un azione un po' confusa favorisce il Milan che trova il vantaggio con Bacca, 1-0.

 

Dopo il vantaggio il Milan continua a spingere e complice alcuni errori individuali dei giocatori del Palermo va vicino al secondo goal, dal possibile due a zero il Palermo invece pareggia su calcio d'angolo, batte Quaison e l'altro svedese Hiljermark di testa anticipa il portiere del Milan e mette in rete, 1-1, purtroppo il pareggio dura poco, nel finale di primo tempo su punizione il Milan va nuovamente in vantaggio, 2-1.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Milan spinge subito forte, Iachini deve sostituire Djurdjevic per infortunio, al suo posto entra Gilardino.

Chochev ha un ottima occasione ma sbaglia tiro da posizione favorevole, altra sostituzione, fuori Quaison dentro Trajkovski,  il Palermo attacca con più convizione e trova il goal, Vazquez verticalizza per Gilardino che con un tocco da fantasista smarca Hiljermark che davanti al portiere non sbaglia, 2-2, purtroppo anche stavolta arriva subito la rimonta del Milan che trova il goal del vantaggio con un colpo di testa dell'attaccante, 3-2.

Nel finale di gara il Palermo si butta in avanti, Hiljermark e Vazquez ci provano con due tiri da fuori area abbastanza insidiosi, nel Palermo entra pure Rigoni, anche l'arbitro vuole mettersi in mostra non fischiando qualche intervento falloso ai danni del Palermo, vengono espulsi Iachini e il vice, risultato finale 3-2.

 

Sconfitta a testa alta, gara difficile ma il Palermo non affonda, la classifica dice che il Palermo è avanti ma il Milan è pur sempre una buona squadra, da sottolineare la doppietta del giovane centrocampista svedese Hiljermark, sicuramente migliore in campo.

 

Commenti: 5
  • #5

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 21 settembre 2015 22:59)

    Ah per questo non hai esultato come noi tifosi.
    Spero che ti sbagli, io penso che faremo un buon campionato.

  • #4

    Zampapapà (lunedì, 21 settembre 2015 19:52)

    Sono stato fuori per questo non ho commentato. Comunque tranquillo, ora c'è u figghiu i Nadia Cassini, ci mittemu u figghiu i Lino Banfi e semmu apposto.
    Ma ti rendi conto che con questa squadra si rischia seriamente di andare in serie B?

  • #3

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 21 settembre 2015 15:00)

    Su 4 gare ne abbiamo perse solo una, cu milan no cu matera.

    zampapapá ma com'è che quando vinciamo non commenti?

  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 21 settembre 2015 09:03)

    Intanto la squadra "scarsa" ha ben 7 punti, l'anno scorso dopo 4 giornate ne avevamo 3.....
    Se Matos contro di noi ha fatto il fenomeno vuol dire che Iachini non ha saputo impostare la squadra.
    zampapapà lascia noi "poveri illusi" il compito di tifare, a te lasciamo il compito di gufare, quasi quasi dai l'impressione che se il Palermo perde sei contento, auguri.
    I giocatori del carpi li ho visti giocare, fino adesso praticamente stanno giocando con quasi tutta la stessa formazione della serie B, appunto, la serie A è un altra cosa.

  • #1

    Zampapapa' (domenica, 20 settembre 2015 18:18)

    A testa alta? Ma con una squadra cosi' scarsa tu e altri poveri illusi volevate vincere. Per la cronaca il grande Matos che domenica sembrava Maradona adesso cntro la Fiorentina sta facendo il terzino oltre che la figura di pepe'.