REBUS ATTACCANTE, CALLERI, ARAUJO, DEFREL, CAMPBELL, CHI ARRIVA?

di Panormus22

Tra le squadre di serie A il Palermo è una di quelle più attive sul mercato, sono stati acquistati 9 giocatori e diversi giocatori venduti, al 95% la squadra è completa, ma come di recente ha detto mister Iachini servono un difensore e un attaccante, il difensore è arrivato l'attaccante ancora no.

 

Sono circa due mesi che Dybala è stato venduto alla Juventus, già dal mese di marzo/aprile la cessione dell'argentino era prevedibile, la sensazione e che si è perso tempo per trovare un sostituto, adesso la concorrenza è tanta e sopratutto la richiesta di chi vende è maggiore.

 

Tanti attaccanti sono stati accostati al Palermo, il primo è stato Calleri del Boca Juniors, lo stesso Zamparini alcuni mesi fà dichiaro' che avevano fatto un offerta per acquistare il giocatore ma dopo tante chiacchiere la trattativa è sfumata.

 

Dopo Calleri è il turno di Araujo, altro argentino che gioca nel Las Palmas, anche in questo caso offerta del Palermo e addirittura il direttore sportivo vola in Spagna per trattare, ma anche in questo caso dopo tante chiacchiere la trattativa sfuma.

 

Dopo due trattative fallite il nome nuovo è quello di Defrel del Cesena, anche in questo caso offerta del Palermo e il Cesena accetta l'offerta, Zamparini dichiara che l'accordo è chiuso ma passano i giorni e non arrivano conferme ufficiali, a quanto pare non c'è l'accordo con il giocatore o il giocatore aspetta altre offerte, di fatto pero' la trattativa anche in questo caso sembra sfumare.

 

Dopo tre trattative fallite secondo notizie di mercato il Palermo ha nuovamente cambiato obbiettivo, adesso l'attaccante che interessa è Campbell dell'Arsenal, addirittura il presidente Zamparini è andato a Londra per trattare, da quello che dicono i media il Palermo ha offerto 5 mln ma l'Arsenal vuole 10 mln, la trattativa continua da giorni ma già le prime impressioni non sono buone, la sensazione e che anche questa trattativa dopo Calleri, Araujo e Defrel finisca allo stesso modo.

Il campionato inizia tra circa un mese e serve un attaccante, ovviamente prima arriva meglio è.

Commenti: 3
  • #3

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 03 agosto 2015 12:35)

    Per Tonelli l'empoli vuole 8 mln, noi con 2 mln abbiamo preso El Kaoutari che ha alle spalle oltre 200 presenze nella serie A francese, Tonelli invece ha sempre giocato in serie B e solo quest'anno ha giocato in serie A, vediamo quale altra squadra offrirà 8 mln per Tonelli.....
    L'interesse per Duric è stato smentito dal cesena.

    Viviani e Defrel evidentemente volevano un ingaggio maggiore, il Palermo non puo' andare dietro a questi giocatori che già si sentono fenomeni, al posto di Viviani abbiamo preso il capitano dell'under 21 della svezia che ha vinto l'europeo e al posto di Defrel arriverà uno più forte

  • #2

    Zampapapà (lunedì, 03 agosto 2015 11:15)

    Perchè gente come Viviani e Defrel non viene a Palermo? Al di là del loro presunto valore.
    Strano. Si inseguono giocatori offrendo cifre spropositate che nè Verona nè Sassuolo offrono e poi al momento di stipulare i contratti ci si perde per qualche migliaio di euro contro società con bilanci inferiori al nostro.
    C'è o non c'è qualcosa di strano?

  • #1

    Zampapapà (lunedì, 03 agosto 2015 11:09)

    Arriverà Duric o un similare.
    Come quando doveva arrivare Tonelli arrivò il similare El Kitarra.
    Questa squadra ha perso Dybala, Barreto e Munoz. Tre giocatori che hanno contribuito alla conquista di quei punti che ci hanno fatto salvare.
    Se dovessimo iniziare male e se salta Iachini si metterà male.
    E pagheremo il fatto di non avere un vero direttore sportivo.
    Purtroppo se è andata bene l'anno scorso non è detto che ci si ripeta quest'anno.
    Troppe le scommesse e i muluna chiusi.