CALCIOMERCATO, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Dopo circa un mese dalla fine del campionato la sessione estiva del calciomercato stà per iniziare, dal 1 Luglio le trattative saranno ufficialmente aperte e le società sono già al lavoro.

 

Dopo la cessione di Dybala il Palermo ha già acquistato 3 giocatori, il centrocampista macedone Aleksandar Trajkovski, il centrocampista Ahmad Benali e l'attaccante brasiliano Matheus Cassini, oltre a questi tre ci sono anche altri due volti nuovi e cioè il difensore Julian Velazquez comprato a gennaio scorso e il difensore Edoardo Goldaniga riscattato dalla Juventus.

 

Il Palermo ha l'idee chiare sui ruoli da rinforzare, sicuramente serve un vice Sorrentino, 1/2 difensori, 1/2 centrocampisti e per il momento un solo attaccante per rimpiazzare Dybala, ovviamente alcune situazioni potrebbero cambiare in caso in cui qualche giocatore "importante" venga venduto. 

Ci sono in corso altre trattative, Zamparini ha annunciato l'acquisto del centrocampista dell'under 21 Federico Viviani, è stata fatta un offerta per il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli e per l'attaccante argentino Calleri del Boca Juniors, trattative difficili ma il Palermo ci prova.

 


Impegnativo sarà anche il mercato in uscita, tanti giocatori non rientrano nei piani di Iachini e diversi giocatori faranno ritorno dai prestiti, ad esempio Di Gennario, Viola, Lores, Troianiello, N'Goyi, altri giocatori che potrebbero essere venduti sono Milanovic, Ortiz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Della Rocca, Makienok e Joao Silva

 

La prossima settimana inizia il ritiro estivo, come ha detto Zamparini l'intenzione della società è di dare a Iachini la squadra al completo per poter lavorare da subito e insegnare ai nuovi giocatori i movimenti tattici.

 

 

 

di Panormus22

Commenti: 2
  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (domenica, 05 luglio 2015 20:05)

    A Zamparini piace parlare cosi', la verità e che i giocatori vengono scelti dalla società compresi gli osservatori e con la conferma dell'allenatore.
    Terzi, Bolzoni, Maresca, Vitiello, Jajalo sono stati scelti da Iachini

  • #1

    Zampapapà (domenica, 05 luglio 2015 16:55)

    Tu eri quello che diceva che Iachini sceglieva i giocatori? Ahahahahaha, il presidente ti ha smentito subito. Noitifosi, smettiamola di credere alla favole.