PALERMO-TORINO 2-2


Trentatreesima giornata di serie A, il Palermo gioca in casa contro il Torino.

Iachini conferma il 3-5-1-1 con questa formazione, Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala.

 


Fin dall'inizio il Palermo fà tanto pressing e recupera diversi palloni, al minuto 10 il Palermo guadagna un calcio d'angolo, batte Dybala e pallone che viene allungato sul secondo palo dove Vitiello mette in rete, 1-0.

Il goal dà maggiore carica ai rosanero che continuano ad attaccare, purtroppo il torino dopo un azione confusa trova subito il goal del pareggio, 1-1.

 

Dopo il pareggio il torino gioca con più sicurezza ma il Palermo si difende con ordine, dopo qualche minuto di equilibrio il Palermo trova il goal, Lazaar fà un ottimo cross tagliato che premia l'inserimento di Rigoni che al volo di piatto destro mette in rete, (vedi foto), 2-1, nel finale di primo tempo il Palermo colpisce la traversa con un colpo di testa di Andelkovic.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzione per il Palermo, la gara è equilibrata, purtroppo alla prima vera occasione del secondo tempo il torino pareggia con un goal in leggero fuorigioco dell'attaccante che davanti al portiere colpisce al volo, 2-2.

Iachini fà entrare Belotti al posto di Chochev, e subito Belotti con un cross basso serve Dybala che in scivolata sfiora il goal, il torino risponde in contropiede ma Sorrentino è attento, il Palermo ci prova su calcio d'angolo ancora con Andelkovic.

 

Nel finale Iachini fà entrare Daprelà e Bolzoni al posto di Lazaar e Jajalo, il Palermo vuole vincere e attacca, Belotti dal limite dell'area di rigore calcia ma il pallone viene deviato in calcio d'angolo, Dybala e Vazquez provano a inventarsi la giocata vincente ma la difesa del torino è brava/fortunata, risultato finale 2-2.

Come la gara d'andata il risultato è di 2-2, spettacolare match tra due squadre che giocano un bel calcio, il Palermo ha creato più occasioni e meritava di vincere.

Commenti: 2
  • #2

    mario (venerdì, 01 maggio 2015 17:48)

    Il Torino è una buona squadra, giocano bene, il Palermo pero' meritava di vincere, troppe occasioni sbagliate, e il loro gol è in fuorigioco.
    RIGONI DA NAZIONALE

  • #1

    NoiTifosiDelPalermo (giovedì, 30 aprile 2015 09:52)

    Peccato avremmo meritato di vincere, tante occasioni sprecate, il primo tempo si poteva chiudere sul 3-1.
    Il pareggio del torino è in fuorigioco, e sul goal annullato c'è la spinta su Vitiello, quindi è inutile che l'allenatore del torino si lamenta.