PALERMO-MILAN STORY...


Nel prossimo turno di serie A il Palermo sfida il Milan, i rossoneri hanno 38 punti e si trovano in ottava posizione, il Palermo ha solo tre punti in meno con 35 punti.

I Rosanero non vincono da 5 gare, il Milan invece nelle ultime 5 gare ha perso solamente una volta.

I precedenti in serie A tra Palermo e Milan giocati a Palermo sono ventisei, 9 vittorie per il Palermo, 8 pareggi e 9 vittorie per il Milan, 22 goal realizzati dal Palermo e 28 dal Milan, l'ultima partita in serie A in terra Siciliana si è giocata nel 2012 con il risultato di 2-2. In totale Palermo e Milan si sono sfidati 53 volte in serie A, 12 vittorie per il Palermo, 10 pareggi e 31 vittorie per il Milan, 40 goal realizzati dal Palermo e 92 dal Milan, la prima gara in assoluto in serie A si è giocata nel 1932 a Milano con la vittoria del Milan per 2-1. 

La vittoria del Palermo con più goal di scarto è stata quella del 2008 con il risultato di 3-1, invece la sconfitta più pesante risale al 1951, addirittura 9 a 0 per il Milan.

 

Commenti: 16
  • #16

    zampapapa' (lunedì, 06 aprile 2015 23:00)

    Per quanto riguarda gli arbitri e' inutile lamentarsi. Funzina cosi' da sempre. Il Palermo parte con l'handcap c'e' picca i fari. L'alternativa e' non seguire completamente il calcio

  • #15

    zampapapa' (sabato, 04 aprile 2015 22:34)

    Poi mi spieghi su quali basi sostieni che Ukani e' migliorato. Per quanro riguarda manie rosanero ho cecato su internet e ho visto che e' un blog rosanero. Io conosco fusirosanero, il pianetarosanero e rosanero girl. Non capisco perche' ridi al fatto che non conosco manie rosanero.

  • #14

    noitifosidelpalermo (venerdì, 03 aprile 2015 20:23)

    ujkani è migliorato, fidati, ma non sto' dicendo che deve diventare titolare.
    manierosanero non lo conosci, ok, ahahahahaha

  • #13

    Zampapapà (venerdì, 03 aprile 2015 17:43)

    P.S. non conosco manie rosanero

  • #12

    Zampapapà (venerdì, 03 aprile 2015 17:42)

    Ujkani è bravo? E' migliorato? E come fai a dirlo se non gioca da un secolo? Io ti dico che quello che ha fatto vedere è l'immagine di un portiere insicuro. Tra l'altro se gioca a Palermo alla prima fesseria è bruciato. Per il bene di tutti, ma soprattutto del Palermo è meglio che Ujkani vada a parare da un'altra parte. Poi se Zamparini in un ruolo chiave non vuole investire ed anche pagare il giusto ingaggio non lamentiamoci se andiamo in serie B

  • #11

    noitifosidelpalermo (giovedì, 02 aprile 2015 18:18)

    Siamo qui un bel gruppo di tifosi, non conoci manierosanero? :)
    Ujkani è bravo, è migliorato, ma è meglio che gioca Sorrentino.

  • #10

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 17:11)

    Ma noitifosidelpalermo è la stessa persona di panormus22? Mi sto confondendo. Poi non ho capito chi è manierosanero. Un blog rosanero?
    Intanto il portiere del prossimo anno sarà Ujkani. C'è i trimari

  • #9

    noitifosidelpalermo (giovedì, 02 aprile 2015 15:08)

    Piacere Antonino, benvenuto

  • #8

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 13:32)

    Ah, è il nick, io dicevo il nome. Il mio è Antonino credevo che tu ti chiamavi Giuseppe ma mi sbagliavo.

  • #7

    noitifosidelpalermo (giovedì, 02 aprile 2015 13:00)

    Zampapapà non mi chiamo giusepe, mi chiamo Panormus22, per gli amici don Pano'.
    No il muro non mi interessa, chi vuole commentare lo puo' fare qui.

  • #6

    Zampazizzì (giovedì, 02 aprile 2015 12:59)

    Secondo me l'anno prossimo andiamo in B. Si vendono a tutti e prenderanno na puocu i attaruna argentini. Che schifo ragazzi

  • #5

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 11:22)

    Perchè in questo sito non si fa un muro così possono essere in tanti a scrivere e discutere del magico Palermo?

  • #4

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 11:20)

    Infatti, ma come si fa a parlare male di Zamparini dopo che ci ha portato in A dopo 31 anni, solo i non veri tifosi possono farlo

  • #3

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 11:18)

    Ma io sono sempre con Zamparini

  • #2

    Zampapapà (giovedì, 02 aprile 2015 11:17)

    Cosa è manierosanero?

  • #1

    noitifosidelpalermo (mercoledì, 01 aprile 2015 16:50)

    Zampapapà qui siamo tutti con Zamparini, W Zamparini sempre.
    Zampapapà perchè non ti firmi come ti firmi su manierosanero :)