INTER-PALERMO 3-0, GIORNATA STORTA


Ventiduesima giornata di serie A, il Palermo gioca in trasferta contro l'Inter, in difesa sono indisponibili Vitiello e Andelkovic, Iachini conferma il modulo 3-5-1-1 con questa formazione, Sorrentino, Terzi, Gonzalez, Daprelà, Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala, ancora assente per infortunio Maresca.

Fin dall'inizio l'inter sembra avere più grinta e voglia di vincere, la prima occasione e per i padroni di casa con un colpo di testa ma Sorrentino respinge , qualche minuto dopo Dybala ci prova su punizione ma il pallone non c'entra lo specchio della porta.

Su calcio d'angolo purtroppo arriva il goal, il centrocampista dell'inter lasciato solo colpisce indisturbato e pallone in rete, 1-0, sulle palle alte il Palermo soffre.

Dopo il goal dell'inter il Palermo attacca più alto, Jajalo ci prova con un tiro da fuori area che finisce fuori, qualche minuto dopo Lazaar mette in mezzo un ottimo pallone per Rigoni che si trova solo davanti la porta ma clamorosamente sbaglia, ci prova anche Dybala con un tiro sul secondo palo ma il pallone esce a lato della porta.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni per il Palermo, la prima occasione goal è del Palermo, Vazquez verticalizza per Barreto che inspiegalbimente non tira pur trovandosi davanti al portiere, sempre nella stessa azione Vazquez tira in porta il pallone sbatte sul palo e finisce tra i piedi di Dybala che a porta vuota clamorosamente tira alto sulla traversa, questa sequenza di errori sarà pagata cara infatti l'inter qualche minuto dopo trova il goal del 2-0. Iachini fà i primi cambi, fuori Jajalo dentro Belotti, fuori anche Morganella dentro Rispoli e fuori Lazaar dentro Emerson, nel finale purtroppo arriva anche il 3-0 dell'inter.

Giornata storta per i rosanero, due errori clamorosi hanno negato per due volte la possibilità di fare l'1-1 e quindi di cambiare la storia di questa gara, la classifica comunque rimane sempre buona con il Palermo a 30 punti.

Commenti: 0