1-0, IMPORTANTE VITTORIA

Si doveva vincere e abbiamo vinto...


Nona giornata, Palermo-Chievo, Iachini sceglie il 3-4-1-2 con questa formazione: Sorrentino-Munoz-Gonzalez-Andelkovic-Morganella-Barreto-Rigoni-Lazaar-Vazquez-Dybala-Belotti.


Il chievo ci prova subito con un tiro da fuori area, il primo tiro del Palermo lo realizza Belotti, qualche minuto dopo Morganella sfiora il goal con un diagonale destro.

Il Palermo fà maggiore possesso palla, ci prova Vazquez con un tiro dopo una bella azione, nel finale di primo tempo Belotti cerca il goal ma sbaglia il tiro in porta, fine primo tempo 0-0.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, i primi minuti sono bloccati, la prima occasione da goal è del Palermo con un colpo di testa di Belotti su un bel cross di Vazquez, anche Barreto ci prova di testa ma il portiere para, e sempre nella stessa azione Dybala colpisce la traversa con un bel tiro da fuori area.

Il chievo pensa solo a difendere, viene ingiustamente annullato un goal al Palermo, ma qualche minuto dopo arriva il goal, Dybala entra in area e calcia, pallone respinto che finisce tra i piedi di Rigoni,  tiro e goal del centrocampista, 1-0, nel finale Quaison sfiora il goal e Sorrentino fà un ottima parata, risultato finale 1-0. Vittoria importante per la classifica.

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (giovedì, 30 ottobre 2014 10:01)

    Tre punti importanti per la classifica, vittoria meritata, il chievo ha fatto poco e niente, l'arbitro ci ha annullato un goal regolare sullo 0-0.
    In difesa con Munoz e Gonzalez stiamo migliorando, bellissimo goal di Rigoni