PRESI A PALLONATE, BRUTTA SCONFITTA

Il Palermo non c'è, sconfitta pesante...


Sesta giornata di Serie A, il Palermo gioca in trasferta a Empoli.

Iachini conferma il modulo 3-4-1-2 con questa formazione: Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprelà, Vazquez, Dybala, Belotti.

Dopo due minuti l'empoli ha già conquistato due calci di punizione, alla terza occasione arriva il goal, cross basso dalla fascia destra e l'attaccante dell'empoli di tacco mette in rete, 1-0.

L'empoli comanda il gioco, il Palermo non riesce a difendere con ordine e arriva il secondo goal, colpo di testa e pallone in rete, 2-0, disastro rosanero. Il Palermo mentalmente non c'è, troppi errori e l'empoli crea diverse occasioni, nell'unica occasione del primo tempo il Palermo segna con Vazquez ma l'arbitro fischia un fallo inesistente, primo tempo 2-0.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, l'empoli continua a comandare il gioco, Iachini fà la prima sostituzione, fuori Belotti dentro Makienok, purtroppo un altro errore in fase difensiva ci costa il terzo goal dell'empoli, 3-0, Iachini fà entrare anche Ngoyi e Chochev, risultato finale 3-0.

Sconfitta pesante e umiliante, l'empoli ci ha preso a pallonate, adesso la classifica non è bella, si deve subito cambiare marcia, senza vittorie sarà difficile difendere la categoria.

Commenti: 0