IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO...


Dopo un mese dall'inizio del mercato il Palermo ha acquistato tre giocatori, i due giovani stranieri Chochev e Quaison e il centrocampista d'esperienza Rigoni.

Tanti nomi sono stati accostati al Palermo, e come dimostra il numero di acquisti fatti tante notizie sono risultate false, i tifosi non capiscono se è il Palermo a non riuscire a chiudere le trattative oppure le notizie sono inventate. Il nostro sondaggio parla chiaro, la maggioranza dei tifosi ad oggi danno come voto 4 al mercato.

La squadra sicuramente ha bisogno di rinforzi sopratutto in difesa e sugli esterni, e in attacco abbiamo solo dei giovani con poca esperienza di serie A, quindi sarebbe opportuno acquistare un attaccante che conosce la serie A e con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.

E' corretto mantenere il gruppo che ha stravinto in serie B, ma la serie A è un altra categoria e quindi servono giocatori di serie A, la sensazione e che il Palermo ha perso tempo, si potevano individuare prima gli obbiettivi, adesso c'è più concorrenza, la squadra è ancora incompleta, basterebbe poco per costruire una squadra forte, servono 3/4 acquisti di qualità e d'esperienza.

 

 

Commenti: 0