SECONDA VITTORIA IN AMICHEVOLE...


Seconda amichevole dal ritiro austriaco, gli avversari sono l' Fc Jurmala squadra di massima serie della Lettonia.

Iachini sceglie due formazioni diverse, nel primo tempo la formazione è questa Sorrentino, Munoz, Terzi, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Maresca, Barreto, Pisano, Vazquez, Dybala. Ad inizio gara ci provano Dybala e Bolzoni con due tiri in porta, e sempre Dybala si guadagna un rigore calciato da Vazquez 1-0, il Palermo si guadagna diversi calci d'angolo, il secondo goal lo realizza Pisano con un colpo di testa, 2-0, Dybala colpisce la traversa con un tiro al volo, ma ci pensa sempre Pisano a mettere in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo, fine primo tempo 3-0.

Nel secondo tempo Iachini cambia tutto, in campo questa formazione, Ujkani, Struna, Milanovic, Vitiello, Monteleone, Ngoyi, Petermann, Chochev, Daprelà, Bentivegna, Belotti, il quarto goal arriva su rigore per un fallo su Milanovic, Belotti non sbaglia 4-0, ci provano anche i due giovani della primavera Petermann e Bentivegna con due conclusioni in porta.

Il Palermo continua a spingere e trova due goal in pochi minuti, rete di Embalo e Daprela, 6-0, il giovane della primavera Bentivegna ci prova con una bella rovesciata, Belotti cerca la doppietta ma in portiere non si fà sorprendere, risultato finale 6-0.

 

Commenti: 0