PALERMO-CARPI 1-2...

Anche il Palermo perde, dopo venti risultati utili consecutivi arriva una sconfitta immeritata...


Penultima gara in casa per il Palermo, ospite il Carpi, Iachini deve rinunciare a Hernandez, Lafferty e Pisano, la squadra scende in campo con il 3-4-1-2, in attacco la coppia Dybala Belotti.

Inizio subito in salita per il Palermo, dopo un minuto il carpi si guadagna un calcio di rigore, l'attaccante del carpi trasforma in rete, 0-1.

Qualche minuto dopo Iachini è costretto a fare il primo cambio, fuori Vitiello infortunato dentro Andelkovic.

Il Palermo cerca di impostare il gioco ma il carpi si difende con ordine e riparte in contropiede, è bravo Sorrentino ad evitare il secondo goal, qualche minuto dopo altri problemi per Iachini, infatti Barreto chiede il cambio, al suo posto entra Bolzoni.

La squadra cerca il pareggio, l'arbitro non vede un netto rigore per il Palermo, fallo su Dybala, qualche minuto dopo invece fischia il rigore per un fallo su Daprelà, dal dischetto pero' Dybala si fà parare il tiro.

Il Palermo spinge per trovare il goal, ci prova Dybala ma il tiro è debole, sulla fascia destra bella azione di Stevanovic che entra dentro l'area di rigore e serve Belotti ma il portiere avversario evita il goal. A cinque minuti dalla fine del primo tempo il Palermo trova il goal, un cross di Vazquez viene deviato ma è bravo Bolzoni a mettere in rete con un colpo di testa, fine primo tempo 1-1.

Nel secondo tempo il Palermo gioca in dieci per l'espulsione di Vazquez, l'arbitro lo ha espulso al rientro dagli spogliatoi.

La squadra pero' anche in dieci gioca meglio del carpi e crea diverse azioni da goal, Dybala, Belotti, Munoz e Stevanovic vanno vicino al goal, ma la beffa è dietro l'angolo, in contropiede il carpi trova il goal, 1-2. Come all'andata il Palermo non è fortunato contro il carpi, e anche in questa gara l'arbitro non ha convinto, inspiegabile dare solo 2 minuti di recupero con sei sostituzioni fatte, risultato finale 1-2.

Dopo venti gare senza sconfitte è il carpi a fermare il Palermo, sconfitta immeritata, il record di punti è ancora possibile.

Commenti: 0