PALERMO-AVELLINO 2-0...

Altri tre punti, quattordicesimo risultato utile consecutivo...


Anticipo di serie B, il Palermo ospita l'Avellino che si trova in zona play off. Iachini ritorna alla formazione tipo con Lazaar e Stevanovic sulle fasce, in attacco la coppia Vazquez Dybala.

Il Palermo inizia forte, Stevanovic ci prova con due cross pericolosi, l'avellino si chiude in difesa e il Palermo non riesce a trovare spazi, ci prova Vazquez con un tiro da fuori area ma il pallone è alto.

L' avellino cerca di giocare in contropiede ma non è pericoloso, anche il Palermo ci prova in contropiede con un lancio di Dybala per Stevanovic ma il portiere dell'avellino esce e blocca il pallone. Il Palermo ci prova con qualche cross di Lazaar, su calcio d'angolo Barreto va vicino al goal, ci prova anche Dybala con una rovesciata, fine primo tempo 0-0.

Ad inizio secondo tempo non ci sono sostituzioni, la prima vera occasione da goal è per il Palermo ma Bolzoni sbaglia da posizione favorevole, Iachini fà il primo cambio, fuori Dybala dentro Lafferty, e poco dopo arriva il goal del vantaggio, bel cross di Stevanovic il pallone arriva a Barreto che di piatto mette in rete, 1-0.

Dopo il goal l'avellino si butta in avanti, ed è bravo Sorrentino a evitare il goal del pareggio, Iachini fà entrare Pisano al posto di Stevanovic, il Palermo in contropiede sfiora il goal con Vazquez. Il Palermo difende bene e anzi raddoppia, tiro di Lafferty ribattuto, il pallone finisce a Bolzoni che di piatto destro mette il pallone all'angolino sinistro del portiere, 2-0, in pieno recupero dopo una bella azione di Lazaar è Vazquez a sfiorare il goal, risultato finale 2-0.

Altri tre punti importanti, quattordicesimo risultato utile consecutivo e i punti di vantaggio da chi insegue sono sempre di più. 

Commenti: 0