VARESE-PALERMO 1-2...

Tre punti anche in trasferta, ottava vittoria in trasferta...


Decima giornata di ritorno, trasferta sul difficile campo del Varese.

Iachini cambia gli esterni e inserisce Pisano e Daprelà, a centrocampo gioca Vazquez, in attacco con Dybala e Lafferty.

Il primo tiro verso lo specchio della porta è del Palermo con Dybala, Vazquez supera gli avversari come birilli e si guadagna un calcio di punizione. Alla prima vera occasione il varese passa in vantaggio, 1-0.

Il Palermo reagisce subito e va vicino al pareggio ma Vazquez sbaglia da posizione favorevole, qualche minuto dopo pero' una bella azione sulla fascia destra consente al Palermo di pareggiare, cross di Pisano arriva Daprelà che colpisce ma il portiere para, il pallone finisce a Vazquez che è il più veloce a calciare e a mettere in rete, fine primo tempo 1-1.

Ad inizio secondo tempo il Palermo conquista subito un calcio d'angolo, Iachini fà entrare Belotti per Dybala, gara equilibrata, ma dopo un calcio d'angolo battuto da Vazquez è Belotti a mettere in rete con un colpo di testa, 1-2.

Il vantaggio dà più sicurezza alla squadra che sfiora il  terzo goal dopo una bella azione di Belotti che si gira superando due avversari ma il tiro è centrale. Il varese prova a pareggiare ma Sorrentino fà due ottime parate, Iachini fà entrare Ngoyi e Milanovic per difendere il risultato, il varese prova a creare qualche azione ma il Palermo si difende con ordine, risultato finale 1-2.

Ottava vittoria in trasferta, altri tre punti importanti per l'obbiettivo da raggiungere.

Commenti: 0