PESCARA-PALERMO 1-2...

Altri tre punti importanti, undicesimo risultato utile consecutivo...


Nona giornata del girone di ritorno, trasferta sul difficile campo del Pescara.

Iachini cambia qualche pedina visto che in una settimana si giocheranno tre gare, ritornano titolari Pisano e Milanovic, in attacco confermata la coppia Dybala e Vazquez.

Fin da subito il Palermo prende il comando del gioco e fà possesso palla, dopo qualche occasione non sfruttata il Palermo passa in vantaggio, bella azione di Barreto che mette in mezzo un pallone basso e Dybala di sinistro mette in rete, 0-1.

Il goal del vantaggio dà maggiore sicurezza e il Palermo controlla la gara senza difficoltà, il pescara non crea nessun pericolo, anzi ci prova il Palermo a cercare il raddoppio prima con Barreto e poi con un tiro di Dybala, fine primo tempo 0-1.

Ad inizio secondo tempo il pescara cambia il reparto offensivo, la gara è sempre equilibrata ma nella prima vera occasione il pescara pareggia, 1-1.

Iachini vuole vincere e fà entrare due attaccanti Lafferty e Belotti al posto di Dybala ammonito e Vazquez, altro cambio fuori Maresca per infortunio e dentro Ngoyi. 

Dopo il pareggio il pescara spinge di più ma Sorrentino non corre pericoli, anzi il Palermo passa in vantaggio, su calcio d'angolo battuto da Barreto Belotti mette in rete con un bellissimo colpo di testa, 1-2.

Il vantaggio rosanero spezza la spinta del pescara, il Palermo difende il risultato e sfiora il terzo goal sempre con Belotti, risultato finale 1-2.

Undicesimo risultato utile consecutivo, tre punti importanti e adesso sono 11 i punti di vantaggio dal terzo posto.

 

Commenti: 0