CESENA-PALERMO 0-0...

In dieci sul difficile campo del cesena il Palermo non affonda...


Trasferta sul difficile campo del cesena, il Palermo recupera capitan Barreto che va in panchina, in attacco la coppia Hernandez/Lafferty.

Inizia subito forte il cesena e Sorrentino è autore di un ottima parata, ancora il cesena ci prova con un tiro da fuori area ma Sorrentino è attento.

Il Palermo si chiude in difesa è riparte in contropiede, ci prova Lazaar con un bel tiro da fuori area, il cesena sfiora il goal con un colpo di testa che sfiora il palo.

Iachini è costretto a fare il primo cambio, Morganella esce per infortunio, altro episodio sfortunato per il Palermo, espulso per doppia ammonizione Lazaar, decisione arbitrale sbagliata visto che la prima ammonizione era inesistente.

Nel secondo tempo il Palermo cambia assetto tattico, il cesena comanda il gioco e il Palermo pensa a difendere, buona gara del reparto difensivo che chiude tutti gli spazi, il Palermo cerca di colpire sui calci piazzatti, il cesena attacca ma non crea occasioni da goal, a fine gara entra Barreto e Maresca viene espulso ingiustamente, risultato finale 0-0. Ottimo punto sul difficile campo del cesena, in inferiorità numerica la squadra non è andata in difficoltà

 

Commenti: 0