CROTONE-PALERMO 1-2...

Il girone d'andata si chiude con una vittoria in trasferta e un primo posto in classifica...


Quinta vittoria in trasferta in questo girone d'andata, tre punti importanti sul difficile campo del crotone.

Iachini conferma sempre il 3-5-2, recupera i giocatori squalificati, in attacco la coppia Hernandez-Lafferty.

Il Palermo inizia subito forte e dopo appena un minuto ha un occasione per andare in goal, dopo qualche minuto arriva il vantaggio, calcio d'angolo, pallone deviato e Hernandez di testa mette in rete, 0-1.

E un Palermo che corre e fà pressing a tutto campo, Bolzoni calcia in porta ma il tiro non è pericoloso, la prima occasione del crotone arriva dopo quindici minuti.

Altra occasione per il Palermo, Lafferty controlla il pallone e calcia in porta ma viene ostacolato, ci prova anche Hernandez che cerca il grande goal con una bella rovesciata, ammoniti Bolzoni e Barreto, l'arbitro pero' non vede un fallo da rosso per un giocatore del crotone, primo tempo 0-1.

Nel secondo tempo viene subito ammonito Lafferty che sarà squalificato, il crotone cerca il goal ma è bravo ujkani a respingere.

Il Palermo gioca in contropiede, e dopo una bella azione e Lafferty a realizzare un grande goal, stop e tiro, pallone che si infila sotto la traversa, 0-2.

Quando la gara sembrava sotto controllo arriva il goal del crotone, i padroni di casa iniziano a spingere e il Palermo si difende, bravo ujkani a negare il goal.

Iachini fà entrare Ngoyi e Dybala per dare maggiore forza a centrocampo e maggiore velocità in contropiede, bravi Hernandez e Lafferty che fanno pressing, Dybala ci prova con un bel tiro da fuori area, l'arbitro fischia, 1-2.

Tre punti importanti che rafforzano il primo posto in classifica.

 

Commenti: 0