LANCIANO-PALERMO 1-1...

All'ultimo secondo il Palermo vede sfumare la vittoria...


 

Pareggio in trasferta sul difficile campo del Lanciano, all'ultimo secondo beffa per i rosanero.

Iachini sceglie Morganella per sostituire Stevanovic sulla fascia destra, in attacco la coppia Hernandez-Belotti.

Fin dall'inizio il Lanciano dimostra di essere pià attento e concentrato, il Palermo invece non riesce a sviluppare nessuna azione di gioco e l'unico modo per arrivare vicino la porta avversaria sono i lanci lunghi.

Il Lanciano crea diverse azioni da goal, fortunatamente non sempre sono azioni pulite e il Palermo evita di subire goal, il primo tempo finisce 0-0 con un Palermo inesistente.

Nel secondo tempo Iachini cambia subito, fuori un disastroso Bacinovic e dentro il giovane Verre, e proprio questo cambio risulta vincente, con Verre il centrocampo del Palermo inizia a manovrare il pallone più velocemente, proprio Verre batte un calcio d'angolo guadagnato da Hernandez che pesca dentro l'area Belotti, Palermo in vantaggio.

Dopo il vantaggio la squadra sembra giocare con più sicurezza, il Lanciano invece è meno offensivo rispetto il primo tempo. 

Il Palermo difende e cerca di giocare in contropiede, fuori Barreto e Hernandez dentro Ngoyi e Lafferty, e proprio Lafferty ha una buona occasione per raddoppiare ma sbaglia tiro dal limite dell'area.

Nel finale il Lanciano ci prova soprattutto con i lanci lunghi, il Palermo difende con ordine ma non riesce a gestire il pallone, e proprio quando sembrava fatta all'ultimo secondo il Lanciano trova il goal del pareggio, dubbio fallo di mano.

Risultato corretto, primo tempo meglio il Lanciano nel secondo tempo meglio il Palermo, anche se non vincere per un goal subito all'ultimo secondo è sempre una beffa.

 

 

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (sabato, 07 dicembre 2013 19:31)

    Nonostante la prova poco convincente perdere tre punti all'ultimo secondo è una beffa, cmq l'importante è la continuità di risultati