BRESCIA-PALERMO 1-1...

Seconda gara di mister Iachini e arriva un pareggio sul campo del Brescia, primo goal in campionato del giovane attaccante Belotti...


 

Pareggio in trasferta sul campo del Brescia, Iachini conferma il modulo 4-3-1-2 con la novità Pisano e il rientro di Munoz.

Pronti via il Palermo crea una pericolosa occasione da rete, Dybala è bravo a rubare il pallone al difensore avversario e mette in mezzo per Hernandez che clamorosamente non riesce a colpire il pallone, ci provano anche Dybala e Di Gennaro con due tiri dalla distanza.

Gara che si gioca soprattutto a centrocampo, il primo tiro in porta del Brescia è al 20° minuto con Oduamadi che supera Pisano come un birillo, per fortuna pallone alto sulla traversa, il Brescia continua ad attaccare e trova il goal con Caracciolo, la difesa del Palermo sbaglia la tattica del fuorigioco e Caracciolo non sbaglia.

Il Palermo prova timidamente a creare pericolo ma il Brescia controlla bene, nel finale di primo tempo su un tiro cross di Verre il pallone sbatte sulla traversa.

Nel secondo tempo mister Iachini cambia modulo, è un Palermo più veloce nel manovrare il gioco, su un calcio piazzato Andelkovic mette in rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, le immagini tv non confermano del tutto, il goal regolare pero' arriva poco dopo, in ripartenza Barreto serve in profondità il giovane Belotti che di piatto destro mette in rete, pareggio meritato.

Dopo il goal il Palermo cerca la vittoria, Dybala, Hernandez e Belotti creano pericoli alla difesa del Brescia, Belotti tira dalla distanza e pallone deviato in calcio d'angolo, nel finale di gara Palermo e Brescia provano a vincere ma nessuno trova la giocata vincente,   1-1 risultato corretto.

Il Palermo sale a 11 punti al 7° posto in classifica.

Commenti: 1