PALERMO-JUVE STABIA 3-0...

Esordio vincente per mister Iachini, dopo due sconfitte consecutive arrivano i tre punti...


 

Il Palermo ritorna a vincere dopo due sconfitte consecutive e si porta a 10 punti in classifica, 3 a 0 in casa e primi tre punti per mister Iachini.

Iachini sceglie il modulo 4-3-1-2, Andelkovic, Verre e Di Gennaro titolari, per Verre esordio con la maglia rosanero.

Dopo 1 minuto di gioco la Juve Stabia si presenta davanti a Sorrentino, il Palermo sembra poco lucido e alcuni passaggi sono imprecisi, al 10° minuto prima palla goal per il Palermo, Hernandez a tu per tu con il portiere avversario calcia in porta ma il pallone viene respinto. Il Palermo passa in vantaggio, calcio d'angolo, pallone dentro l'area e Di Gennaro mette in rete, vantaggio meritato.

Il vantaggio dà fiducia alla squadra che inizia ad aumentare i ritmi di gioco, Dybala sfiora il goal e Hernandez colpisce il palo, nel finale di primo tempo altri due tiri verso la porta con Di Gennaro e Verre, 1-0 primo tempo ma il Palermo meritava qualche goal in più.

Ad inizio secondo tempo Di Gennaro colpisce un altro palo, e come spesso succede il Palermo rischia la beffa, la Juve Stabia al primo vero tiro in porta fà goal, ma fortunatamente il giocatore avversario è in fuorigioco.

Iachini capisce di dover sistemare la squadra, entrano Lafferty e Pisano, e un Palermo più difensivo ma non rinuncia a colpire in contropiede, Verre verticalizza per Hernandez che viene buttato giù, rigore netto che lo stesso Hernandez trasforma, 2-0, nel finale di gara Lafferty dopo una bella prestazione si regala il goal, ottima punizione e Palermo che chiude sul 3 a 0.

Vittoria ampiamente meritata, la squadra ha creato diverse occasioni da goal, Iachini fà esordire il giovane Verre e il campo gli dà ragione.

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (sabato, 28 settembre 2013 18:47)

    Vittoria che serviva, la classifica è corta quindi adesso serve continuità di risultati