6° posto, brutta classifica. Corini esonerato?

Le ultime due pesanti sconfitte con Ternana e Brescia hanno fatto scivolare il Palermo addirittura al sesto posto. La stragrande maggioranza dei tifosi vuole l'esonero di Corini.

 

La classifica adesso è brutta, il Palermo è addirittura sesto, troppi gol subiti e un idea di gioco altalenante, anche il neopromosso Catanzaro ci ha superati.

Sui social ci sono migliaia di commenti di tifosi che vogliono l'esonero di Corini. L'edizione odierna della Gazzetta dello sport ha scritto che Corini potrebbe essere in discussione.

 

Questo è il secondo anno di Corini sulla panchina Rosanero, non è la prima volta che dobbiamo assistere a periodi negativi, già l'anno scorso c'erano state tante critiche sul gioco e sulla mancata qualificazione ai playoff, quest'anno tra Ottobre e Novembre un altro periodo brutto con diverse sconfitte e tanti punti persi, nonostante ciò la società non ha mai fatto dichiarazioni e Corini è stato sempre confermato. 

 

Da vedere cosa succederà, Mirri, Gardini e Rinaudo non parlano mai e i dirigenti che si trovano a Manchester non si fanno vedere, i tifosi non capiscono questo modo di fare. Con il Lecco sarà l'ultima spiaggia per Corini?

 

Commenti: 0