Palermo-Bari 3-0. Pagelle e highlights.

Ventitreesima giornata di serie B, il Palermo vince nettamente e conquista tre punti importanti. Bene finalmente la difesa.

Corini conferma titolare Ranocchia, esordio da titolare per Diakitè.

Al 3° minuto punizione di Ranocchia sopra la traversa, il Palermo fa girare palla e il Bari si difende, Lund spinge sulla fascia sinistra, bene Diakitè in difesa.

Al 15° minuto Di Francesco colpisce di testa con il portiere fuori ma il pallone va sul palo, il Bari ci prova in contropiede ma la difesa Rosanero è attenta.

Al 30° minuto Ranocchia vicino al gol con un tiro insidioso ma il portiere respinge in angolo, il Bari risponde con un colpo di testa ma Brunori respinge in angolo e salva la porta. Al 44° minuto arriva il vantaggio, un cross di Lund in area viene respinto, Ranocchia arriva da dietro e calcia di prima intenzione e mette il pallone all'incrocio dei pali, grande gol, 1-0

Secondo tempo, pronti via il Bari ci prova subito con un paio di calci d'angolo, ci prova Di Francesco con un tiro sporco, Corini fa entrare Di Mariano al posto di Insigne.

Raddoppio Rosanero, punizione a tagliare sul primo palo e Ceccaroni di testa va in gol, 2-0. Altre sostituzioni, entrano Coulibaly e Vasic al posto di Ranocchia e Di Francesco.

Il Bari è ko, il Palermo gestisce palla e riparte in contropiede.

Terzo gol, azione di Di Mariano con cross in area per Segre che di testa mette in rete, 3-0. Altre sostituzioni, dentro Soleri e Graves al posto di Brunori e Diakitè.

Partita chiusa, dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 3-0.

 

Commenti: 0