Bari-Palermo 0-0. Pagelle e highlights.

Prima giornata di serie B, il Palermo pareggia a Bari, un punto deludente visto che il Bari è rimasto addirittura in nove e il Palermo ha fallito pure un calcio di rigore con Di Mariano. Purtroppo nel secondo tempo la squadra non ha saputo sfruttare la doppia superiorità numerica e come detto abbiamo fallito anche il calcio di rigore. Tifosi delusi. Adesso la squadra va completata e rinforzata sul mercato, servono giocatori di categoria superiore per vincere certe partite come quella di stasera. 

PAGELLE E HIGHLIGHTS:

PIGLIACELLI 6: Non subisce gol e già è una cosa positiva, attento in un paio di occasioni.

 

MATEJU 4: Non spinge mai sulla fascia destra, rimane a guardare gli avversari.

 

LUCIONI 6: Gioca con personalità e esperienza, lotta su tutti i palloni.

 

MARCONI 5,5: Ci mette la solita generosità e grinta, nel primo tempo in una occasione pericolosa del Bari si perde la marcatura, viene sostituito perché ammonito.

 

CECCARONI 6: Gioca in ruolo non adatto a lui, ci prova, nel primo tempo calcia anche in porta, nel secondo fa anche un buon assist con un pallone insidioso in area.

 

VASIC 6: Pronti via sfiora il gol con un tiro da fuori area, il portiere non trattiene e il pallone sbatte sul palo, bravo a difendere palla e conquistare punizioni, nel secondo tempo ruba palla e subisce fallo, è rosso, il Bari rimane in dieci, cala fisicamente nel finale.

 

STULAC 5,5: Meno bene rispetto la gara con il Cagliari, non riesce a verticalizzare con precisione, si vede che ancora non è al 100%

 

GOMES 5: Perde diversi palloni, poco preciso quando deve fare ripartire l'azione.

Nel finale trova la giocata giusta nell'azione del gol ma purtroppo la rete viene annullata per fuorigioco.

 

INSIGNE 5: Nel primo tempo si vede poco, nel secondo tempo effettua un paio di cross ma senza essere pericoloso. Non ha tirato mai in porta.

 

BRUNORI 5,5: Nel primo tempo fa solo un tiro verso la porta ma il pallone è fuori, nel secondo tempo subisce il fallo da rigore, nel finale fa gol ma è in fuorigioco.

 

DI MARIANO 4: Nel primo tempo fa poco, mai un cross e nessun tiro in porta. Nel secondo tempo ancora peggio, sbaglia il gol vittoria su rigore con un tiro altissimo sopra la traversa

 

ALL. CORINI 5: La squadra ha fatto un passo indietro rispetto la buona prestazione di coppa Italia contro il Cagliari. Si è visto poco gioco e poche occasioni da gol, con un Bari che ha giocato tutto il secondo tempo in nove si doveva vincere.

 

BUTTARO 6: Entra bene, spinge sulla fascia, nel finale fa l'assist per il gol ma purtroppo la rete viene annullata per fuorigioco.

 

MANCUSO 5: Si mette in area di rigore in cerca di un occasione ma il pallone non arriva.

 

VALENTE 5,5: Effettua diversi cross, alcuni precisi altri meno.

 

SARIC 4: Sbaglia tanti passaggi, come altre volte sembra un giocatore confuso, è un anno che i tifosi lo aspettano ma delude sempre.

 

SOLERI S,V: Avrebbe potuto fare gol ma purtroppo Brunori non si è accorto che Soleri era libero e il pallone non gli arriva tra i piedi.

 

Commenti: 0