Palermo-Frosinone 1-1. Pagelle e Highlights.

Venticinquesima giornata di serie B, pareggio in casa contro la capolista, 27 mila spettatori. Buon primo tempo dei Rosanero, la squadra ha difeso e attaccato, il Frosinone fa possesso palla ma senza essere pericoloso, a circa dieci minuti dalla fine del primo tempo Verre fa un gol incredibile da centrocampo, 1-0.

Secondo tempo, il Frosinone continua a fare possesso palla, il Palermo si difende, Pigliacelli respinge un tiro insidioso, Corini fa entrare Di Mariano e Broh al posto di Tutino e Saric, esce anche Nedelcearu per infortunio ed entra Buttaro.

Il Frosinone attacca, il Palermo sbaglia diverse azioni in contropiede, arriva il pareggio del Frosinone con un tiro angolato, 1-1.

Entra Soleri al posto di Valente, il Palermo prova ad attaccare ma ce troppa confusione, Marconi ci prova di testa, dopo cinque minuti di recupero arriva il fischio finale.

Le pagelle:

 

 

PIGLIACELLI 6,5: Bravo in un paio di occasioni, sul gol non può nulla.

 

GRAVES 6,5: Buona prestazione, non sbaglia nulla, gioca con personalità.

 

NEDELCEAURU 6,5: Lotta su tutti i palloni, esce per infortunio.

 

MARCONI 6,5: Ferma gli avversari in anticipo, lotta su tutti i palloni.

 

VALENTE 6,5: Nel primo tempo è uno dei migliori, spinge sulla fascia, meno bene nel secondo tempo.

 

SARIC 6: Recupera palloni, fa pressing, meno presente in fase offensiva.

 

GOMES 6: A tratti gestisce bene il pallone, verticalizza, nel secondo tempo cala fisicamente.

 

VERRE 7: Realizza un gol incredibile da centrocampo, quando prende palla inventa sempre qualcosa.

 

SALA 6: Pensa soprattutto a difendere, spinge poco sulla fascia sinistra.

 

TUTINO 5,5: Ci mette la solita grinta come nell'occasione del gol di Verre, non riceve palloni utili da poter calciare in porta.

 

BRUNORI 5,5:  Nel primo tempo sfiora il gol ma il tiro è troppo angolato, nel secondo tempo non riesce a trovare spazio per calciare in porta.

 

ALL. CORINI 6: Buon primo tempo, meno bene nel secondo, qualche sostituzione non ha convinto, nel secondo tempo serviva inserire qualche forza fresca tipo Damiani e Masciangelo. Alla fine arriva un punto che smuove la classifica. 

 

DI MARIANO 5: Non entra bene, sbaglia in contropiede un'occasione importante. 

BROH 5: Perde qualche pallone di troppo, anche nell'occasione del pareggio del Frosinone da dove poi è arrivata la punizione.

BUTTARO S,V

SOLERI S,V

Scrivi commento

Commenti: 0