NON CE UN IDEA DI GIOCO, SI FA FATICA A VINCERE.

Dopo oltre quattro mesi dall'inizio del campionato il Palermo non ha migliorato il rendimento, la squadra fatica a sviluppare un idea di gioco, mancano le vittorie.

 

 

 

 

Non ce gioco di squadra, si creano pochissime occasioni da gol, non si vedono schemi, per fortuna ce Brunori che si inventa i gol, questa in sintesi il giudizio sul Palermo di Corini.

 

Ieri l'ennesimo appuntamento fallito, il pareggio contro la Spal non puo' soddisfare.

Guardiamo i risultati, il Palermo ha fatto in totale solo tre punti contro Venezia, Cosenza, Cittadella, Como e Spal, quindi solo tre punti su un totale di 15 contro squadre di bassa classifica, troppo poco, è un rendimento fallimentare.

 

Qualcuno potrebbe dire che abbiamo vinto contro il Genoa e il Parma, ma bisogna vedere come abbiamo vinto, in queste due gare abbiamo subito tanto e rischiato più volte di subire gol.

 

Il problema principale è la mancanza di gioco, da non confondere con il bel gioco, questa squadra non ha un idea di gioco e quindi si fa fatica a vincere, ci si affida solo a gli episodi e alle invenzioni di Brunori o alle parate di Pigliacelli.

 

Corini parla di crescita e vede una squadra in crescita, la realtà però dice che il Palermo ha vinto solo 5 partite e sono stati realizzati solo sedici gol in diciassette giornate di campionato.

Purtroppo noi tifosi ogni partita dobbiamo sperare che gli avversari sbagliano la mira sotto porta, solo così possiamo sperare di vincere.

 

Scrivi commento

Commenti: 0