TROPPI CAMBI IN DIFESA.

Nelle ultime quattro partite il Palermo ha subito 9 gol, troppi per una squadra che deve migliorare la classifica e disputare i playoff da protagonista.

 

Tra scelte tecniche, infortuni e squalifiche Baldini ha dovuto spesso cambiare uomini in difesa, nelle ultime quattro partite non è stata mai schierata la stessa linea difensiva, addirittura nella gara con il Foggia l'allenatore Baldini ha utilizzato la difesa a tre.

Oltre al discorso infortuni e squalifiche tutti questi cambi stanno a significare che Baldini non ha ancora individuato i difensori più affidabili.

Alcuni difensori hanno commesso spesso degli errori decisivi, ad esempio Lancini e Crivello, questi difensori già dall'anno scorso hanno spesso fatto arrabbiare i tifosi, noi in questo blog ad Agosto avevamo scritto chiaramente che il reparto difensivo era quello più debole e servivano rinforzi.

Dopo aver giocato tutte queste partite ravvicinate adesso speriamo che Baldini scelga un blocco difensivo e non cambi spesso interpreti, dal nostro punto di vista la difesa a quattro che puo' dare più affidabilità è composta da Accardi, Buttaro, Perrotta, Giron, oppure da Doda, Marconi, Perrotta, Giron.

Scrivi commento

Commenti: 0