PELAGOTTI NON CONVINCE.

Pelagotti non convince, anche ieri contro il Campobasso ha commesso un errore grave, fino adesso, secondo le nostre pagelle e esaminando le immagini video Pelagotti ha commesso 7 errori. 

 

Il ruolo del portiere é il più delicato e particolare di tutti, un eventuale errore può determinare il risultato, oltre alla bravura e alle doti fisiche un portiere deve avere anche doti psicofisiche, serve concentrazione, infinito coraggio e equilibrio, un portiere deve essere agile e dotato di grande istinto. Pelagotti non é il classico portiere che ti fa la parata salva risultato, é anche incerto nelle palle alte e a volte ha subito dei gol dalla distanza con dei tiri non proprio irresistibili.

Dal nostro punto di vista fino adesso Pelagotti ha commesso 7 errori in altrettante gare, errore con il Monterosi 1-1, all'andata contro il Campobasso momentaneo 1 a 1, contro la Vibonese momentaneo svantaggio, con il Picerno sconfitta per 1 a 0, con il Latina sconfitta per 1 a 0, qualche giorno fa sul primo gol del Messina e ieri contro il Campobasso momentaneo vantaggio degli avversari, 7 gare, due vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

Pelagotti ha il contratto in scadenza a Giugno, la società, nelle parole del direttore sportivo Castagnini, ha detto che i giocatori si devono meritare il rinnovo, aggiungendo che per adesso qualcuno non merita di rinnovare.

Vista la situazione contrattuale di Pelagotti e qualche errore di troppo sarebbe il caso di fare parare Massolo, nessuno puo' avere il posto sicuro da titolare, nemmeno Pelagotti.

 

Scrivi commento

Commenti: 0