INIZIA IL CALCIOMERCATO

Oggi 1 Luglio inizia la sessione estiva di calciomercato, la scadenza è per il 31 Agosto.

Il Palermo ha già cinque giocatori in meno in rosa, Santana si è ritirato dal calcio giocato, Martin in scadenza di contratto non ha rinnovato e Palazzi, Rauti e Corrado fine prestito, in entrata è arrivato l'esterno sinistro Maxime Giron ex Bisceglie.

Rispetto lo scorso anno la situazione è diversa, l'anno scorso il passaggio dalla D alla C ha comportato una cambiamento importante e furono acquistati 13 giocatori, adesso invece la base su cui ripartire ce e al massimo serviranno 6/7 nuovi giocatori, ovviamente il tutto dipenderà anche da quanti giocatori andranno via.

Si riparte da Filippi, lo zoccolo duro sarà riconfermato, l'unica cessione importante molto probabilmente sarà quella di Lucca.

Servono 1/2 difensori centrali, 1/2 centrocampisti, e 2/3 giocatori d'attacco, il reparto offensivo è quello che ha bisogno di maggiori rinforzi.

Il Palermo inizierà il ritiro il 19 Luglio, il campionato invece prende il via il 29 Agosto, ci sono circa due mesi per costruire una squadra che, speriamo, possa finalmente lottare per la promozione in serie B, i tifosi lo sperano.

 

Scrivi commento

Commenti: 0