Palermo-Pescara 1-1

Trentaquattresima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Pescara, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa Dawidowicz, Struna, Rajkovic, sulle fasce Rispoli e Aleesami, in mezzo Jajalo e Chochev, in avanti Coronado dietro La Gumina e Nestorovski.

 

Fin dall'inizio il Pescara è ben messo in campo e mantiene il possesso palla, il Palermo fatica a creare gioco.

Un tiro da fuori area viene respinto da Pomini, il Palermo risponde con Coronado che praticamente da solo mette in difficoltà la difesa avversaria.

Coronado show, il brasiliano prende palla sulla trequarti supera due avversari e di destro a giro mette all'angolino, 1-0, il Pescara non si abbatte e a fine primo tempo pareggia con un tiro deviato, 1-1.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, La Gumina spreca un occasione importante colpendo di testa ma il tiro è debole, i Rosanero fanno fatica a costruire gioco, il Pescara è pericoloso con un tiro fuori di poco, Tedino fa entrare Gnahorè al posto di Chochev.

Il Pescara è attento in fase difensiva e pericoloso quando attacca, entra Trajkovski al posto di Coronado, a metà secondo tempo l'arbitro fischia un rigore per il Pescara, dal dischetto calcia Brugman ma Pomini para.

Nel finale entra anche Moreo per Nestorovski, l'arbitro concede cinque minuti di recupero, Moreo sfiora il goal con un colpo di testa a scavalcare il portiere ma il difensore respinge sulla linea, risultato finale 1-1.

Gara poco brillante per il Palermo, nonostante il vantaggio iniziale i Rosanero non sono riusciti a conquistare i tre punti, in classifica si sale a quota 58 punti.

 

Commenti: 0