Frosinone-Palermo 0-0

Nona giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Frosinone, Tedino sceglie questa formazione, in porta Pomini, in difesa, Cionek, Struna, Bellusci, a centrocampo, Rispoli, Dawidowicz, Murawski, Morganella, in avanti Coronado, Embalo dietro Nestorovski.

 

Big match tra due squadre prime in classifica, tanti falli e poche occasioni da goal, Nestorovski ha due occasioni importanti nel primo tempo ma nella prima occasione si fa respingere un tiro non calciato bene e nella seconda occasione svirgola la palla solo davanti al portiere,

Bellusci esce per infortunio al suo posto entra Szyminski, il Frosinone ci prova sui calci piazzati ma la difesa Rosanero è attenta, fine primo tempo 0-0.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, Embalo dal limite dell'area calcia ma il tiro è completamente alto, Tedino fa entrare Jajalo al posto di Dawidowicz, nel giro di un paio di minuti Pomini è protagonista respingendo due tiri pericolosi, entra La Gumina al posto di Embalo.

Il Palermo va in goal con Rispoli dopo un calcio d'angolo battuto ma l'arbitro annulla, decisione dubbia, secondo il guardalinee il pallone è uscito sulla battuta da calcio d'angolo, nel finale occasione per il Frosinone dopo un indecisione della difesa Rosanero, dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-0.

Altro pareggio in trasferta, questa volta però è un punto su un campo difficile contro una diretta concorrente, il Palermo sale a quota quindici punti.

 

Commenti: 0