Foggia-Palermo 1-1

Quarta giornata di campionato il Palermo gioca in trasferta contro il Foggia, in campo questa formazione, Posavec in porta, in difesa Cionek, Struna, Bellusci, sulle fasce Rispoli e Aleesami, a centrocampo Jajalo e Gnahorè, in avanti Coronado e Trajkovski dietro Nestorovski.

 

I ritmi del Foggia sono alti, il Palermo si difende, le occasioni più limpide capitano al Foggia che colpisce la traversa e sfiora il goal diverse volte, purtroppo nel finale di primo tempo Nicastro mette in rete con un tiro da distanza ravvicinata, 1-0.

 

Nel secondo tempo il Palermo inizia finalmente a giocare e sfiora il pareggio fin dall'inizio, Coronado, Gnahorè e Rispoli sono i più attivi, Tedino sceglie di fare entrare Embalo al posto di Trajkovski, il Palermo attacca sulle sopratutto sulle fasce ma non riesce a trovare la giocata vincente, entra Murawski al posto di Jajalo, a metà secondo tempo arriva il meritato pareggio, Embalo si inserisce in area e mette in mezzo pallone che viene appoggiato a Murawski che di destro calcia forte e mette in rete, 1-1.

Nel finale il Foggia si chiude in difesa, il Palermo ha l'occasione per andare in vantaggio ma la mira non è precisa, risultato finale 1-1. 

Nel primo tempo il Palermo è rimasto a guardare, nel secondo tempo invece la squadra ha giocato con più convinzione e grinta sfiorando addirittura la vittoria.

 

Commenti: 0