Servono rinforzi

Dopo circa due mesi dalla fine del campionato e l'amara retrocessione in serie B il Palermo inizia il ritiro estivo in Austria.

Tra vicende societarie con la trattativa per la vendita del club e perquisizioni della guardia di finanza la società continua a lavorare per costruire la squadra che andrà ad affrontare il campionato di B.

 

Il calciomercato è iniziato da circa due settimane, sono stati venduti PezzellaGonzalez e Bruno Henrique, sul fronte acquisti sono arrivati il trequartista Igor Coronado, il difensore Andrea Ingegneri e l'esterno Gabriele Rolando.

In serie B ci sono delle regole per quanto riguarda la composizione delle squadre, il Palermo ha tanti giocatori in esubero che vanno venduti, tra l'altro ci sono diversi giocatori che ritornano dai prestiti tipo Bentivegna, La Gumina, Struna e altri.

Possibili giocatori in partenza, El Kaoutari, Struna, Goldaniga, Rajkovic, Morganella, Posavec, Jajalo, Gazzi, Trajkovski, Diamanti, Silva, da valutare alcuni giovani come Embalo e Balogh, un altro giovane che secondo notizie di mercato addirittura interessa al Milan è Lo Faso che di fronte ad una offerta importante potrebbe essere venduto.

 

I pilastri della squadra ovvero il capitano Rispoli e l'attaccante Nestorovski sono due giocatori importanti che qualora rimanessero senza dubbio farebbero la differenza, altri due giocatori di sicuro affidamento per il campionato di serie B sono Cionek e Aleesami, da risolvere la questione portiere. 

Se si vuole ritornare subito in serie A servono rinforzi in ogni reparto, la squadra va rifondata con giocatori di qualità vogliosi di indossare la maglia Rosanero.

Commenti: 0