PALERMO-LAZIO 0-3, CONTESTAZIONE E RABBIA

di Panormus22

Trentaduesima giornata di serie A, il Palermo gioca in casa contro la Lazio, Novellino cambia modulo e sceglie un 4-4-1-1, Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella in difesa, centrocampo con Morganella, Hiljermark, Jajalo e Lazaar, in attacco Quaison dietro Gilardino, assente per squalifica Vazquez.

 

Per i primi minuti di gioco il Palermo fà un buon pressing ma non riesce a concretizzare, la Lazio invece alla prima occasione passa in vantaggio con Klose che si ritrova da solo in area a calciare e spiazzare Sorrentino, 0-1, la Lazio continua ad attaccare e dopo alcune occasioni raddoppia, un tiro respinto da Sorrentino diventa praticamente un assist per Klose che di testa anticipa Vitiello e mette in rete, 0-2 dopo quindi minuti di gioco.

Gara sospesa per qualche minuto dall'arbitro per lo scoppio di alcuni petardi, Novellino fà entrare Brugman al posto di Lazaar e cambia modulo, a fine primo tempo annullato un goal a Gilardino per fuorigioco.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzione per il Palermo, con Brugman il Palermo inizia a giocare un po' meglio e si procura qualche calcio d'angolo che pero' non viene sfruttato, Novellino decide di fare entrare La Gumina al posto di Quaison, il giovane attaccante palermitano si impegna e ha anche l'occasione per segnare ma il tiro viene respinto, sempre La Gumina viene buttato giù dentro l'area, l'immagini tv dicono che il rigore c'era, ma ne l'arbitro e nemmeno l'arbitro di porta vedono, un tiro di Brugman angolato viene respinto dal portiere della Lazio, in contropiede la Lazio trova anche il terzo goal con Anderson, 0-3.

Anche nel secondo tempo gara interrotta dall'arbitro per lo scoppio di petardi e fumogeni in campo, nel finale entra anche Trajkovski al posto di Quaison, dopo sette minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-3.

Altra occasione fallita per allontanarci dal terz'ultimo posto, la Lazio ha dimostrato tutta la sua superiorità, in classifica si rimane fermi a 28 punti.

 

 

Commenti: 4
  • #4

    mario (lunedì, 11 aprile 2016 16:42)

    Giocatori indegni, non sanno nemmeno tirare in porta e secondo me questi nemmeno si allenano.

  • #3

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 11 aprile 2016 16:41)

    Zampaminkia te l'ho detto la settimana scorsa, appena siamo matematicamente retrocessi ti faccio i miei complimenti, anzi se mi dici nome e cognome ti segnalo a qualche società di calcio, sei un grande esperto, bravissimo oh.

  • #2

    Zampapapà (lunedì, 11 aprile 2016 15:08)

    Ma lo avevi capito che Saputo quello del Bologna voleva comprare il Palermo? E quando gli hanno detto perchè non l'ha comprato ha risposto "come si fa a comprare una cosa che non è in vendita?"

  • #1

    Zampapapà (lunedì, 11 aprile 2016 11:41)

    Hai ragione, mi hai convinto. Stiamo scendendo per sfortuna e per gli arbitri. Che sfortuna trovarsi Klose in area che ti tra quella palla e che sfortuna poi trovarselo che salta più in alto di Vitiello. C'erano poi un paio di rigori a nostro favore. Uno per un fallo a centrocampo. Se lo hanno dato a Boniek nella finale di coppa dei campioni perchè non lo possono dare pure a noi? Annata storta, dice bene il nostro grande presidente. E fa bene a non vendere. Ci stupirà. Già ha parlato con i suoi amici e ci farà arrivare il meglio dei giocatori macedoni e Abramovich ci darà qualche giocatore del Chelsea. Zamparini uno di noi