CALCIOMERCATO: LA SOCIETA' NON RINFORZA LA SQUADRA, TANTE PROMESSE MA ZERO FATTI

di Panormus22

Dopo un mese chiude il calciomercato, come sempre sono state più le chiacchere che i fatti, tanti nomi accostati al Palermo ma alla fine nessun acquisto importante.

 

Sono 5 i giocatori arrivati in questa finestra di mercato, alcuni sono tornati per fine prestito come Bentivegna e il giovane portiere Posavec, acquistato l'attaccante Ungherese Norbert Balogh di 19 anni, il centrocampista Bryan Cristante e il difensore del Modena Thiago Cionek, ci sarebbe anche un altro acquisto cioè l'attaccante venezuelano Manuel Arteaga ma è stato subito bocciato è venduto in prestito all'Hajduk Spalato.

 

Sul fronte cessioni sono stati venduti il centrocampista Rigoni al Genoa, il difensore El Kaoutari al Reims, l'attaccante Cassini all'Inter Zapresic, il portiere Colombi per fine prestito e due giocatori Daprelà e Bolzoni risoluzione del contratto.

 

In questo mese sia Zamparini, leggi, che il direttore sportivo Gerolin, leggi, avevano parlato di rinforzi, giocatori pronti, i fatti pero' dicono che sono stati acquistati solo dei giocatori giovani senza esperienza, in una squadra già piena di giovani senza dubbio serviva altro, visto la situazione in classifica serviva qualche giocatori già pronto che facesse la differenza, ad oggi nessuno dei nuovi acquisti stà giocando titolare.

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che fortunatamente alcuni giocatori importanti come Sorrentino, Vazquez, Gonzalez non sono stati venduti, e di questi tempi in casa Palermo è già tanto.

 

 

Commenti: 0