MISTER IACHINI SI ASPETTAVA QUALCOSA IN PIU' DAL MERCATO, ZAMPARINI MINIMIZZA.       PER IL BENE DEL PALERMO E' MEGLIO EVITARE QUESTE DISCUSSIONI.

di Panormus22

Il calciomercato si è concluso da una settimana ma in casa Palermo l'argomento è ancora attuale, protagonisti di questa discussione il mister e Zamparini.

 

In un intervista Iachini ha fatto capire che si aspettava qualcosa in più dal mercato e che la squadra è incompleta, alcuni nomi che erano sulla lista alla fine non sono arrivati, Iachini ha parlato anche di Belotti dicendo che è stata una sorpresa la sua cessione e che sarebbero bastati un altro attaccante e un esterno per completare l'organico.

 

Il presidente Zamparini minimizza è ha dichiarato che la squadra è più che buona aggiungendo che in caso di qualche scivolone di una delle squadre favorite per l'europa il Palermo puo' approfittarne, sempre Zamparini ha dichiarato che l'ultimo giorno di mercato ha rifiutato un'offerta di 20 milioni per Vazquez.

 

In settimana il presidente sarà a Palermo e sicuramente ci sarà l'occasione per un chiarimento, la posizione di Iachini non è assolutamente in dubbio e sarebbe da pazzi rovinare un'ottima partenza di campionato con 6 punti conquistati in due gare. Per il bene del Palermo i tifosi vogliono solo sentire parlare di calcio giocato e del prossimo avversario da battere che è il Carpi.

 

Commenti: 0